Il giornalista de La Nazione, Angelo Giorgetti, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare le recenti affermazioni del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, in merito allo stadio e non solo. Un estratto delle sue parole, qui:

"I toni di Commisso sono diversi ora, sentendosi un vincente ha deciso di comunicare in maniera molto più pacata. Sul Franchi la Fiorentina ha ragione al 100%. Il progetto di Casamonti è la strada migliore, ma i problemi sono legati a costi e tempi. La società viola spera di poter giocare al Franchi anche durante i lavori".

E ancora: "La forza di un club si misura nel tempo, dimostrando di saper costruire e avere progettualità. L'aggressività del presidente derivava dal fatto che veniva considerato poco. Adesso invece è una persona più serena".

Commisso: "Il Franchi non è un monumento, io non ci metterò un euro se queste sono le condizioni. Preso in giro? No ma andava 'fatta la guerra' per lo stadio"
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso in conferenza stampa ha parlato del Franchi attuale: "Io non credo che s...

💬 Commenti