“La mia espulsione? Un’incomprensione con l’arbitro”. Così l’allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha spiegato da par suo l’accaduto dopo il rosso ricevuto dal signor La Penna, durante la gara contro il Brescia.
Ma perché è stato cacciato in anticipo dal direttore di gara? Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com ‘fatale’ è stata una parola blasfema pronunciata dal tecnico a seguito del fallo fatto da Caceres e dal conseguente allontanamento dal campo del centrale uruguaiano. La situazione era di quelle concitate, la Fiorentina stava cercando di completare la rimonta e vincere l’incontro e un episodio simile ha complicato i piani della formazione viola. E’ stato un attimo, il tecnico marchigiano ha avuto una reazione d’istinto e il silenzio surreale che regnava al Franchi, causa porte chiuse, ha fatto il resto.
Perché è scarso pure lui ma dove vogliamo andare con berretttaccio ma è un bravo allenatore da parrocchia ma in serie A via non scherziamo! Hanno distratto Pioli che è pure mediocre ma chebin seriecA ci sta non questo “palla lunga e pedalare” per favore toglietevelo che in casa col Brescia ci siamo canti addosso, figuriamoci quando arriveranno le squadre vere. A proposito con chi dovremmo fate i punti salvezza, di grazia?
Arrivare alla salvezza il prima possibile e cercare un tecnico all’altezza. Iachini va bene per le squadre di bassa classifica. Se vuoi veramente cambiare passo e squadra ci vuole ben altro.
Speriamo bene..che sia l ultimo anno che ci ritroviamo con degli allenatori da arci..osceno, un 433 con tre marcatori con i piedi di piombo…i terzini nel 433 devono salire entrambi… l agricoltore ( iachini), invece pensa bene di mettere terzino destro, calcares…( roba da matti)
Eddai, gli è scappato un bestemmione!.