L’ex allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, è stato intervistato da Tuttosport. Al quotidiano sportivo ha dichiarato: “Vlahovic già pronto per un top club? Sì! Ma fatemi aggiungere una cosa: la crescita di questo ragazzo mi piacerebbe condividerla con due colleghi che stimo come Montella e Prandelli. Dusan ha la stoffa, la tecnica la personalità da grande squadra. Dopo Haaland, Dusan è il miglior attaccante classe Duemila. Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juventus, ma nemmeno se la Fiorentina lo trattenesse: Commisso è molto legato al ragazzo”.
Poi ha aggiunto: “Ai tempi del Palermo ho allenato anche Dybala. Seppur siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia. Dybala era un predestinato e anche Vlahovic lo è”.
Iachini paragona Vlahovic ad un altro grande attaccante: “Bobo Vieri. Piede mancino, bella stazza, ottima difesa della palla, bel tiro, buona tecnica ed eccellente attacco della profondità. E soprattutto, come Vieri, Vlahovic è uno che fa gol”.
Che faccia tosta Iacono, se ci siamo salvati lo si deve a Prandelli, che ha creduto e rilanciato a gennaio con i suoi 21 goal. Se era per Iaconi era a scaldare le panche in serie B. Per di nn metterlo inventava Callejon falso nueve. Ahahahah, o Kuame o Cutrone. Vaia Vaia Jaconi
Infatti tu Inchini gli preferivi Kouame o Cutrone. Se non fisse arrivato Prandelli chissà ora di cosa si potrebbe parlare.
Sei il meno indicato per parlare di Vlahovic.
Lui fa questi apprezzamenti e queste considerazioni su Vlahovic?!?!?!?
Vergognoso!! Iachini da quanto lo apprezzava lo voleva mandare in prestito a gennaio al Cittadella per farsi le ossa e in contemporanea portava la Viola in serie B.
Cesare Prandelli Santo Subito!!!!!!!
moralmente il Beppe è alle pezze, senti un po’ che ora lui condivide la crescita di Dusan con gli altri, ma l’onestà di dire che se l’è trovato plasmato solo da Prandelli,(altra persona), fosse per lui forse sarebbe andato in prestito al Verona. Ma che faccia tosta!
C’è qualcosa di molto strano sulle esternazioni di Iachini, sembra molto più interessato ai fatti della Fiorentina che al suo futuro da allenatore………………….!!!!!!!!!
Non sarà che nasconda la possibilità (magari anche suggerita) di affiancarsi alla finetra di Pradé ……… in attesa che………. qualcosa andasse male nella prossima stagione
La Fiorentina ha in mano Dybala da affiancare a Vlahovic.
Ed è in fase avanzata per acquistare De Ligt
La permanenza di Vlahovi è una delle condizioni per cui Gattuso ha accettato la Fiorentina nel progetto di rilanciarla, io sò che Gattuso ha già parlato con Vlahovic e lui anche recentemente non a caso ha detto che non vede l’ora di incontrare Gattuso… Questi sono i fatti, il resto sono tutte boiate del giornali per aizzare la piazza.. Immaginate che Commisso prende Gattuso per rilanciare la Fiorentina vendendo Vlahovic… 🤣🤣🤣😊… Boiate…. Oltretutto siamo forse l’unica società di A che ha soldi da spendere… Detto questo ovvio che Vlahovic piaccia a tutti.. Ma tra il dire e il fare….