Brutta, ma brutta che più brutta non si può: le partite della Fiorentina, al di là del risultato, sono ormai un’istigazione allo sbadiglio.
Magari con un centravanti di mestiere la Fiorentina avrebbe perfino potuto segnare. Ma senza attaccanti veri e con una presenza nell’area avversaria da coprifuoco, è complicato fare gol.
Kouame – 4 – Un colpo di testa alto sulla traversa e nulla più.
Allenatore: Iachini – 4 – Squadra impantanata in un giro palla estenuante ed inconcludente. Rinuncia a sfruttare le cinque sostituzioni non avendo la minima idea di come cambiare la situazione in campo.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Bhe invece le cinque sostituzioni se le fai te è meglio scommetto.. Tutti fenomeni dalla scrivania. Con questo, non difendo Iachini, faccio una semplice considerazione.
Iachini è pure peggio di Montella, forse è il peggior allenatore che la Fiorentina abbia mai avuto.
Con le cinque sostituzioni faceva più casino che altro… Se non hai un’identità di gioco meglio cambiare il meno possibile.
Lascia perdere Matteini…
Comunque con una rosa ancora da amalgamare farebbe fatica qualsiasi allenatore. Non vi aspettate miracoli se arrivasse un Sarri.. In questo momento sarebbe meglio uno come Spalletti (anche se per me non vale i soldi che chiede).