L’allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha parlato con Sky a fine partita: “Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle altre prestazioni c’è stato. Abbiamo preso un gol in un modo che non possiamo permettercelo, quello del 2-1, con un’azione che è partita con un rinvio del portiere. Ribery? I campioni sono importanti in ogni squadra. Oggi oltre a lui, mancavano anche altri, ma non è una scusa, non deve essere un alibi. Noi dobbiamo essere quello che siamo stati nelle prime due partite e nei primi 25 minuti oggi. Chiesa? Non ho avuto indicazioni particolari su di lui. Il ragazzo si sta sempre impegnando in allenamento. Stiamo cercando i nostri equilibri e lui, a tutt’oggi, fa parte della nostra squadra. La società non mi ha detto nulla sul fatto che ci sia qualcosa di ufficiale e definitivo. Vorrei stoppare i discorsi di mercato e non è buono giocare certe partite impegnative con tante voci e tante situazioni che possono svilupparsi. Nei prossimi giorni valuteremo il da farsi in uscita e in entrata”.

Iachini sei una brava persona, però devo dire che non sei l’allenatore giusto per la viola, non cercare alibi oggi hai superato ogni limite, le scuse non attaccano, Ranieri ti ha dato una lezione che ti rimarrà impressa per sempre, tu non hai un idea di gioco, spero che Commisso ti sostituisca prima possibile.
mi hai sorpreso mister.
pensavo che fino a dicembre tu avresti retto …invece al 2 di ottobre sei già sconfortante
Avete avuto anche il coraggio di dargli la fascia di capitano….ma un po’ di ca**o d’orgoglio non lo avete? Questa è la cosa più brutta che potevate fare….peggio della sconfitta. Senza spina dorsale. Intollerabile. Commissooooooooo, non ci prendere in giro anche tu
Le voci di mercato ci sono per tutti i club. È una scusa ridicola
Si infastidiscono anche questi quattro raccattati, in altri tempi correvi per viale dei mille, altro che seghe.