Beppe Iachini, che ha allenato la Fiorentina la scorsa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una trasmissione di Sportitalia riguardo alla vicenda Vlahovic-Commisso.
Ecco le sue parole: “Vlahovic? Per come conosco Commisso non lo vorrà dare via a giugno: tenterà di farlo rimanere, non penso che il presidente lo lascia andare a gennaio e farà l’impossibile per convincere il Serbo a rinnovare il contratto. E’ un calciatore che ha molta personalità: per me è pronto per una big e può giocare in ogni campionato o top club”.
Prosegue: “Chi lo ha fatto esplodere? Ha fatto bene Montella a farlo esordire, con me in panchina ha giocato molte partite segnando i primi gol. Poi c’è stato Prandelli: anche lui è stato bravo, gli ha dato la continuità che meritava per esplodere. Rispetto a Dybala e Icardi? Loro erano altri giovani fortissimi, mentre Vlahovic lo è già: un talento puro con grande attitudine, ma si deve ancora affermare ai loro livelli. Riesce a sopportare anche momenti non facili: questo mi fa credere in un’ulteriore crescita senza subire il peso delle critiche“.
FINALMENTE COMMISSO SI È DECISO.. PROPOSTA DI RINNOVO A PARTIRE DA GIUGNO 2022 FINO A GIUGNO 2024 A 6 MILIONI ANNUI SOLO IN CASO DI INGRESSO DELLA FIORENTINA IN EUROPA… PROPOSTA PERTANTO SOTTO LA FALSARIGA DEL PROLUNGAMENTO ACCETTATO DA MILENKOVIC PER UNA STAGIONE IN PIÙ… RIPETO SOLO IN CASO DI EUROPA.. DA GENNAIO TRIDENTE DA SOGNO GONZALEZ VLAHOVIC BERARDI.. IL TASSELLO MANCANTE PER RESETTARE IL GAP 👍💪💪💜💜
ma secondo voi bischeri il presidente può dare 6 milioni netti a un giocatore? E gli altri 20 che giocano secondo voi se ne starebbero buoni buoni,col cavolo correrebbero anche x lui,ne consegue che con una media di 30 Milà spettatori a partita andrebbe in profondo rosso, e siccome non fa parte del fate bene fratelli fa bene a venderlo
Lucaviola63, ti rendi conto di cosa dici? È passato il tempo dei magnati che si rovinano per il calcio. Commisso è un’ottima referenza economica per la Società, ma questa deve essere capace di sopravvivere con le proprie risorse. Atalanta, Sassuolo e Udinese insegnano.
Da fonti vicine a vlahovic sembra che lui e il procuratore non vogliano restare a Firenze neanche a sei milioni l anno. È chiaro che hanno già un accordo con qualche altro club. C’è solo da aspettare.
Tanto nessuno sa la verità pienamente. La sanno vlahovic e ristic, quell’ essere che a chiamarlo brutto è fargli un complimento….
Forza viola
Beppe, chetati. Ogni volta che parli perdi punti.
VLAHOVIC RINNOVO A 6 MILIONI DI EURO ANNUI… COMMISSO DAL PATRIMONIO DI OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI LO PUÒ ASSECONDARE
NO COMMENT!!!!!!!