E’ stato identificato dalla polizia, il tifoso della Fiorentina che sabato sera, dopo la partita contro l’Empoli, ha molestato la giornalista sportiva di Toscana TV, Greta Beccaglia.
Al momento però manca la denuncia della cronista sportiva per poter procedere nei suoi confronti. La Beccaglia si è mostrata determinata nel voler andare in fondo a questa faccenda, ma manca ancora quest’ultimo passo.
Nel frattempo continua l’ondata di solidarietà nei suoi confronti che sta arrivando praticamente da tutta Italia.
Berni parla per te, non stai parlando a una platea di sfigati sporcaccioni, vaia chetati
Vai , camera a gas per il toccasedere !
E il bello che la maggior parte di voi ha magari fatto ben di peggio in gioventú ! Falsi, ipocriti pronti a cavalcare l’onda politica mediatica !
Pensate e preoccupatevi piuttosto che fra 30 anni stante quello che sta accadendo , le vostre signore saranno con il velo all’acquaio !
fagiano, ha sbagliato e deve essere punito per il suo sbaglio nessuno mi sembra che stia affermando il contrario!!!,ma la pena deve essere proporzionata al suo errore tutto li.,infine quando mi parli di koulibaly peccato però che l’esercito dei benpensanti non sia sceso in piazza quando le offese pesanti per tutta la gara le ha prese dusan vlahovic a bergamo,,o duncan a roma da parte della curva della lazio.,la solita italietta mi viene da dire che applica due pesi e due misure diverse per insulti di stampo razziale dello stesso tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fagiano, te un sei bono nemmeno in umido.
Prendi tutta la frase invece di prendere ciò che ti fa comodo.
Le regole ci sono e la pena deve essere quella di legge punto non quella del giustizialista a comodo.
Ai fenomeni che parlano di “spettacolarizzazione” faccio notare che il genio ha fatto tutto in diretta tv.
Dopp koulibaly, questa.
Roba da vergognarsi di essere fiorentini, e poi andiamo in giro a dire che siamo la culla del rinascimento…si ma da li siamo tornati verso il medioevo.