Neanche il tempo di gioire che è già il momento di pensare alla Conference League per la Fiorentina.
Con tutta probabilità i viola dovranno fare nuovamente a meno di Igor che ha dovuto saltare il match con la Cremonese per un problema fisico. Detta fuori dai denti, sarebbe già un miracolo vederlo in panchina. La sensazione è che con lui si vada alla prossima settimana.
Anche Zurkowski purtroppo ha riportato un infortunio durante il match contro la Cremonese. Una distorsione alla caviglia che rischia di pregiudicargli l’impiego in Europa. Però con lui non tutto è perduto, vedremo se ci sarà un recupero lampo.
Vlahovic è voluto andare via lui, l’avrei tenuto se voleva restare ma se non vuoi…
Per questo occorrono le panchine lunghe
Forza IGOR e ZURKOWSKY
QUARTA ti aspettiamo Forza
Guerra tra poveri..intanto Vlanhovic ha segnato due volte…si vende quei forti ..che possiamo prendere con l acqua non se frigge 😠
e certo è colpa di Quarta. Mica del fatto che lo abbiamo fatto giocare nel centro sinistra invece che cdx.
Credo che Quarta stia remando contro , già lo avevo visto male nelle amichevoli, ieri la conferma, cincischia con la palla frai piedi , manca di determinazione , è pericoloso , considerato anche che Milenkovic non è molto in forma. Poi Jovic non deve andare sul palo sui calci d’angolo, ieri fra lui che si è scansato e Gollini fuori porta abbiamo preso un gol incredibile . Quarta è da vendere o da rimettere in forna, Nastasic è sicuramente da vendere, C’è da prendere un forte centrale alto e veloce se si vuole progredire quest’anno. Cosi come siamo mi sembra un mezzo suicidio .
Zurko un pacco di giocatore sempre rotto mamma mia
Maremma impestata ladra, è una notizia pessima… È fondamentale; solo io a quel punto viste le difficoltà di Quarta in questo periodo dico che sarebbe il caso di mettere Venuti centrale che con il Milan fece bene? Speriamo Igor rientri presto
Commenti come quello di Fabio 83 mi fanno cascare le braccia!