Vergognosa, indecente, ignobile, scandalosa, penosa, disonorevole, oscena, imbarazzante, indegna, disgustosa: è la partita della Fiorentina a Salerno.
Inutile soffermarsi sulla disamina tecnico/tattica della gara. Sarebbe voler nobilitare una sconfitta che non ha giustificazioni.
Igor – 0 – Regala i due gol. Prestazione quasi comica dopo una serie di gare monumentali. Peccato.
Ikonè – 0 – Non commette errori gravi per il semplice fatto che non entra in campo. O forse sì, almeno secondo il tabellino.
Gonzalez – 3 – Mai un guizzo vincente né sulla sinistra né sulla destra. Fa poco e male.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Salernitana-Fiorentina 2-1: io l’ho vista così (Vergognosa, indecente, penosa…)
Ma veramente c’è gente che critica gonzalez che è un titolare nell’argentina di messi, di di maria e gente molto forte. Proprio ridicoli coloro che dopo una partita sbagliata trovano la scusa per criticare italiano, gonzalez, ikone, o cabral che è stato anche convocato in seleçao dove in attacco c’è gente di un certo calibro (neymar, antony, richarlison….)
Appunto come non detto..
Non so quanti leggeranno ciò che scrivo,ma facciamo una tregua!Per 5 giornate tutti uniti…dall autista al magazziniere chi lava gli spogliatoi compresi…tutti a tifare e basta…Il Mister e la squadra tirino fuori l orgoglio e siano uniti…se faranno schifo nelle prossime partite..allora a Firenze contro la Juve, liberi di contestare anche rumorosamente!Poi se la spelino tra di loro su cessioni e rinnovi..!
Ikone è un trequartista è tecnicamente forte la Fiorentina deve per lui cambiare gioco sulla fascia non può giocare. Questo è un errore della società italiano aveva chiesto un esterno e loro gli pigliano un trequartista . L allenatore ha inventato esterno anche saponara che non ha il passo però lo conosce già da due anni è tecnicamente non ha niente da invidiare a Ikoné. A noi per il prossimo mancano due esterni se no si deve cambiare modulo. Sto parlando solo della situazione fasce . Forza Viola