Rilanciato con l'arrivo di Prandelli sulla panchina della Fiorentina. Igor ha rivisto il campo con il cambio di tecnico e contro la Juventus ha fatto anche una grande prestazione: "Non ho giocato molte partite finora - racconta a GloboEsporte.com - ma ho sempre lavorato e mi sono preparato per momenti come questo. Il calcio e la vita sono fatti di opportunità e dobbiamo essere pronti".

Sul successo conseguito dai viola ha detto: "È una vittoria che mostra la nostra forza, la nostra qualità e che ci fa vedere che possiamo giocare ad armi pari con qualsiasi squadra. È una vittoria per i nostri tifosi, per la nostra famiglia, per tutti i fiorentini che muoiono d'amore per questa maglia. Abbiamo vissuto la nostra fase negativa, ma ora è il momento di uscirne e di raccogliere i frutti".

E infine: "Credo nel mio lavoro e nelle mie potenzialità, spero di aver fatto quello che il Mister (Cesare Prandelli ndr) mi ha chiesto di fare e di poter avere una continuità d'ora in poi, perché mi sento molto bene fisicamente e mentalmente".

💬 Commenti