La Fiorentina del primo tempo è uno spettacolo da vietare ai minori per evidente oscenità di gioco. Un pareggio frutto di gioco arido (senza regista impossibile costruire), morale sotto i tacchi, errori tecnici e mancanza di coraggio da parte dell’allenatore. Inutile ripetersi, la gravità della situazione è ormai conclamata e ancora non si è sentita una sola parola di autocritica da parte di qualcuno, a cominciare dalla proprietà e dalla dirigenza viola.
Dodô – 4 – Moscio come un cencio fradicio, si fa ridicolizzare dal Gonzalez giallorosso sotto lo sguardo disinteressato del Gonzalez viola con il quale non apre mai il dialogo.
Igor – 4 – Sonnecchia e sbadiglia mentre Ceesay si invola a rete.
Mandragora – 3 – Richiamato perfino da Italiano per l’eccesso di retropassaggi, prende una inutile ammonizione prima di eclissarsi definitivamente dal centrocampo.
Allenatore: Vincenzo Italiano – 3 – Primo tempo da dopolavoristi. Niente pressing, niente grinta, niente gioco. Solo qualche spiraglio nel secondo tempo. Con un centrocampo balbettante tiene in panchina Bianco e Zurkowski. Parla di “buonissimo secondo tempo”… addirittura il superlativo…non ho parole.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Lecce-Fiorentina 1-1: io l’ho vista così (Primo tempo da vietare ai minori per oscenità calcistica)
Per me la colpa è tutta dell’allenatore , sarà una rosa non all’altezza dei primi posti , ma comunque da metà classifica . Sono pure convinto che tanti giocatori gli stiano remando contro sempre forza viola
Mi rivolgo a Maurizio Firenze quando dice che solo Matteini e Galli dicevano che Italiano è ridicolo: vai a rivedere i miei commenti, anche dell’anno scorso. Li ho battuti entrambi, e di parecchio. Il problema è che le partitelle di conference con isolotto e madonnina del grappa purtroppo lo tengono in vita…..
Dai che ce la facciamo ad andare in B
Dodo’ come difensore è un disastro in Italia con gli attaccanti che c’è non gli fanno vedere palla ne di piede tantomeno di testa.
.Altra scelta sciagurata della società
Poi mettici la tattica suicida di Italiano e la difesa balla in continuazione
MI SEMBRA CHE DENTRO LA FIORENTINA SIANO FUORI DI TESTA TUTTI.
Sosteniamo i giocatori perché altrimenti rischiamo la serie B.