Il difensore della Fiorentina Igor Julio Dos Santos è tornato a casa sua, in Brasile, dove sta trascorrendo il periodo di vacanze prima di rientrare a Firenze nei primi di luglio. Il calciatore, comunque, non si dedica soltanto al riposo e al tempo libero.
Il comune di Ibituruna (paesino di 3000 abitanti nello Stato federato di Minas Gerais e confinante con Bom Successo, luogo di nascita di Igor), su Instagram, ha comunicato che il numero 98 viola parteciperà a una conferenza. L’evento è stato organizzato con la Segreteria Comunale per lo sport e il tempo libero. L’evento si svolgerà domani alle 10:30 (ora brasiliana), è gratuito e rivolto a tutti i giovani della comunità. Un bel gesto da parte di chi sta vivendo il sogno di una cittadina intera e di chi non scorda le sue origini.
Lyanco /Igor centrali di una difesa tutta brasiliana che con Dodo’ ci farebbero impazzire. Venticinquenne che costa poco piu‘ di 5 ml€ di una potenza fisica importante e dal gioco spettacolare. Da prendere subito per sostituire Milenkovic.
LEWA grande intenditore di calcio che commenta su questo e altri siti consiglierebbe Lyanco , brasiliano potente giovane e che imposta dalla difesa meravigliosamente.
Anch’io la penso come lui e la coppia Luanco Igor sarebbe la più forte del campionato.
Ora è in Inghilterra dopo aver militato nel Torino e Bologna , ha 25 anni ed è formidabile anche nell’impostazione.
Il Duo Mercato lo conoscera’?
Grande ragazzo