Nella seconda parte dell’intervista rilasciato ai canali ufficiali della Fiorentina, Jonathan Ikoné si è soffermato anche sugli obiettivi personali: “Voglio aiutare la squadra a finire bene questa stagione. Sto imparando, è la prima volta che gioco all’estero e non mi aspettavo di giocare subito. Spero di assicurarmi un posto da titolare nella prossima stagione”.
Ikoné analizza poi il gol sbagliato contro l’Inter: “Mi sono mosso bene, ma non sono riuscito a concretizzare. Alla fine della partita ho parlato con il mister, sperava che segnassi e io altrettanto. Penso che Handanovic sia stato bravo, spero di essere protagonista nelle prossime partite”.
Chiosa finale sulla lingua: “Sto studiando l’italiano, miglioro giorno dopo giorno ma devo ancora lavorare tanto per capire e parlare con i miei compagni”.
Siete tutti titolari quindi fatti trovare pronto. La volta scorsa non è stato bravo il portiere ma poco freddo te. Serve più cinismo.
Dai video sembrava un’altro giocatore. Seha problemi a tirare in porta, perche’ non fa assist decisivo all’uomo libero , come era Cabral ? Allenati, haida lavorare parecchio! Con ilcalcio di oggi, non basta fare preziosismi, ci vuole concretezza!
In francia avrebbe passato la palla al centravanti come gli ho visto fare tante volte.qui da noi continuiamo a dirgli che non segna mai e lui ha cercato il gol sbagliandolo.Ikonè è un funambolo che crea moltissimo ma conclude poco ma non importa se poi i suoi compagni la buttano dentro quando la mette in mezzo all’area.
Caro Ikonè, te non dovevi tirare, avevi Cabral in mezzo all’area smarcato. Ma Italiano ti avrà fatto rivedere l’azione, o no?!
Io ho fiducia in te, la classe e la stoffa si vede che ce l’hai, diventerai un giocatore importante per la fiorentina!