C’è anche il Barcellona su Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, l’attaccante della Fiorentina è nella lista dei rinforzi del club blaugrana per la prossima sessione di calciomercato estivo.
Il calciatore preferito, però, non sarebbe l’attaccante serbo, bensì Erling Haaland. L’attaccante lascerà il Borussia Dortmund a fine stagione ed è ambito da praticamente tutte le grandi del calcio europeo. Se il Barça non dovesse riuscire ad acquistare il norvegese, sposterebbe il proprio mirino su altri calciatori. Tra cui – appunto Vlahovic, ma non solo: agli iberici piacciono anche Alekander Isak della Real Sociedad o Alvaro Morata, due operazioni a costi sicuramente minori rispetto a quella per l’attaccante della Fiorentina.
Tutta questa indifferenza del giocatore per le altre squadre, mi fa pensare che ha accettato informalmente un’offerta per lui e per la sanguisuga del procuratore. Io sono convinto che dietro ci sono i gobbi ladri, e mi rompe le p….. che vada dai ladri, ma come sempre c’e’ qualche tifoso che non e’ d’accordo.
È una strisciata pure il barca
Anche se sono convinto che il suo procuratore sta tirando la volata a qualche squadra (strisciata?) per portarlo via a 0….
quest’estate ci sarà una gran girandola di attaccanti fra le big (Haaland, Kane, Mbappè, ecc.), per cui anche Dusan rientrerà in questo giro, ecco perchè lui vuole aspettare giugno
Veramente Vlahovic sarebbe, secondo i catalani, il piano C perche’ il Barca gli preferirebbe sicuramente Isak se questi non avesse una clausola a 90 milioni … deve essere veramente forte questo Isak … pero’ forse vuole meno di stipendio …
Vorrei capire come fa il Barca nel comprare giocatori da 70-80100 ml visto che è pieno di debiti ……….. mistero come le strisciate