Dopo la bella vittoria sul Torino e il passaggio del turno in Coppa Italia, è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato per la Fiorentina. La prossima sfida la vedrà impegnata domenica al ‘Franchi’ alle 18 contro il Bologna, in una gara che, in caso di successo, consentirebbe ai Viola di superare proprio i felsinei in classifica.
La squadra di Thiago Motta dovrà ancora fare a meno del suo migliore giocatore, Marko Arnautovic che ha svolto lavoro personalizzato anche nella seduta odierna di Casteldebole. Per i rossoblù, quella di stamani è stata una seduta tattica a cui non hanno preso parte anche Lorenzo De Silvestri, Gary Medel e Nicola Sansone e Kevin Bonifazi. Domani altro allenamento a porte chiuse per il prossimo avversario della Fiorentina.
Molto bene se manca quel cagnaccio rognoso di medel che picchia e protesta e basta
Temo questa partita, c’è il pericolo rilassatezza dopo la buona partita in CI.
E’ già successo….speriamo non sia questo il caso..
Considerato dove si sono allenati i rosso-blu, consiglierei a Italiano di fare la rifinitura a Castelpotente, discreta elevazione collinare sopra Gattaia (Vicchio), nella valle del Muccione. Una bella serie di ripetute in salita e poi tutti a guazzo nelle pozze del torrente.