Alle 20.15 si sono giocati altri due recuperi di Serie A, nello specifico Bologna-Inter e Atalanta-Torino. Al Dall’Ara il risultato è stato clamoroso, visto che i rossoblù hanno vinto 2-1 grazie ai gol di Arnautovic e Sansone che hanno ribaltato il vantaggio di Perisic.
Incredibile anche quanto successo in Atalanta-Torino, finita 4-4. Granata in vantaggio con Sanabria, poi pareggio e sorpasso della Dea con Muriel e de Roon. Reazione del Toro che si è portato addirittura sul 4-2 grazie alla doppietta di Lukic e all’autogol di Freuler, ma tra il 78′ e l’84’ l’Atalanta ha pareggiato per mano di Pasalic e Muriel. La squadra di Gasperini resta dunque sotto alla Fiorentina di un punto.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 74, Inter 72, Napoli 67, Juventus 66, Roma 58, Lazio 56, Fiorentina 56, Atalanta 55, Verona 49, Sassuolo 46, Torino 44, Udinese 43, Bologna 42, Empoli 37, Spezia 33, Sampdoria 30, Cagliari 28, , Salernitana* 25, Genoa 25, Venezia 22*.
*una partita in meno
Anche noi domenica faremo un favore a Pioli, anche se sinceramente lui non ne ha bisogno. Questa squadra di raccattati e’ un bocconcino prelibato per tutti quelli che ci incontreranno fino a fine campionato.Comunque e’ strano che nessuno ha attaccato uno straccio di lenzuolo in città sono tutti super felici dell’ andazzo delle cose. Anzi staranno già preparandosi all’ imminente avvento della grande festa d’ anniversario della cacciata di quei balordi dei DV.
Per violasempre: a dir bene ci abbiamo vinto, hai detto una sciocchezza… Il problema è che ci abbiamo anche perso
Incredibile, in questo periodo non ce ne va bene mezza… Ci mancava questo errore di Radu, Domenica a Milano sarà un altro ambiente infernale
Tutti contenti che la fiorentina perde! Della serie lo dicevo che si fa ******! Avevo ragione io! Siete dei grandi tifosi!
NON AVETE CAPITO CHE SONO ANDATI GIÁ TUTTI IN VACANZA, LO HA DETTO CHIARAMENTE ITALIANO, IL PIÚ É FATTO. SI É FATTO NOTARE DALLE STRISCIATE, OBBIETTIVO RAGGIUNTO NON FREGA PIÚ NIENTE A NESSUNO DELLA FIORENTINA. BASTA VEDERE COME SI É PRESENTATO CAMICIA E GILET
Siamo seri..se non vinci certe partite la colpa e della squadra,non di ipotetiche combine!E ultimamente manco gli arbitri ci danno addosso più di tanto..vedi 2ndo giallo a Nico,ha rischiato grosso!