Il centravanti della Fiorentina, Arthur Cabral, ha avuto delle richieste nel corso di questo mercato. Cremonese e Sampdoria l’avrebbero preso volentieri in prestito per cercare di dare un impulso ai rispettivi attacchi.
Da quell’orecchio, però, la Fiorentina non ci ha mai sentito e ha detto di no perché il brasiliano stava lanciando qualche segnale positivo e perché se fosse andato sarebbe stato un fallimento per i dirigenti viola che per prenderlo hanno investito circa 16 milioni di euro (bonus compresi). Una difesa strenua, accompagnata da un conseguente immobilismo sul mercato. A riportare la notizia è il Corriere Fiorentino.
Quante chiacchiere.se poi inizia a fare gol tutti questi grandi intenditori di calcio si dessero all’ippica
preso a 16 milioni per partire prima dietro Piatek in prestito e poi dietro Jovic regalato da recuperare, spesi soldi per giocatore in cui mai si è creduto. Stesso casino del periodo Cutrone-Kouame-Vlahovic, dove nessuno esplodeva. Ci è voluto Cesare a dare fiducia a uno perché l’attaccante, sopratutto se giovane, col cavolo che ti esplode a fare il vice e senza la fiducia di essere il 9 titolare. Gestione confusionaria
Questo è scarso come il Tanque Silva e pure inadatto al gioco del mister, mandarlo in prestito sarebbe stata una scelta più che giusta…
Non abbiano timore barone commisso e ferrari, che di fallimento si parlerà anche con la permanenza di cabral. Fallimento di personaggi falliti nel mondo del calcio, incomprensibilmente di successo altrove.
Analisi perfetta. Ammetterebbero di aver fallito, ma loro dall’alto della loro arroganza, presunzione e incompetenza non lo faranno mai.
Joker fuori dalle p….
Scenario assai credibile, considerati i ‘non sbaglio mai’ ai vertici. E’ evidente che con tutto il tempo per scegliere una punta da prendere, ritrovarsi oggi scoperti è criminoso
Mi aspetto entro 48 ore al più tardi l arrivo di un attaccante di spessore tipo PETAGNA, BELOTTI O SANABRIA… SI RISCHIA L ELIMINAZIONE IMMINENTE DALLA, COPPA ITALIA CON IL TORO E LO SPORTING BRAGA IN CONFERENCE VISTA LA POCHEZZA REALIZZATIVA DI JOVIC E GONZALEZ NONCHE LA MEDESIMA, DI CABRAL CHE RIMARRÀ AI BOX PER INFORTUNIO PER ALTRI 40 GG