I riflettori del mercato si sono spostati sul centrocampista e capitano della Fiorentina Primavera Giovanni Corradini. Sky Sport riferisce infatti che il Brescia sarebbe intenzionato ad aggiudicarsi il regista classe 2002 tramite la formula del prestito.
Il salto in Serie B rappresenterebbe un passaggio importante per il giocatore, che potrebbe così fare una esperienza importante nelle fila delle ‘Rondinelle’ allenate da Pippo Inzaghi attualmente seconde in classifica. Resta da capire però quanto il tecnico dei viola Alberto Aquilani sia intenzionato a privarsi di un elemento così importante della rosa.
Be chi troppo vuole nulla stringe..!Se si vuole farlo crescere sarebbe bene mandarlo al Brescia se serve per vincere il campionato..si tiene!ma comunque servono ben tre sì!
Ton9, Tonali è stato lui a volere a tutti i costi il Milan, poi Cistana Chi!? ha 25 anni e ancora gioca in serie B non mi sembrava un gran prospetto, poi che te lo rivendono…. si parla di un prestito.
Dai certo mandiamolo a Brescia, la squadra che a noi fa sempre dei favori(tonali,cistana,ecc)….. così poi te lo rivendono ai gobbi per un millesimo di quello che lo pagano e noi lo di piglia nei…..
Mandarlo subito se ce ne fosse la possibilità, è un ottimo prospetto e deve prendere confidenza misurandosi coi professionisti ad un livello superiore.
Giusto che vada a giocare, non mi piace ci siano tanti fuori quota in primavera.. sperando poi che al Brescia trovi spazio visto che si sta giocando la promozione!
Comunque Corradini a me piace molto, ottime letture e ottimo gioco sullo stretto, molto intelligente anche se a volte un po troppo lento e fuori dal gioco.. ha sicuramente da crescere sotto tanti aspetti, ma è un prospetto più che interessante e le voci del Brescia interessato sono una conferma!
Per lui sarebbe un’ottima opportunità e libererebbe anche il ruolo di play in primavera con Krastev pronto a prendersi posto e Responsabilità visto che dopo aver fatto tanto parlare di se ha avuto diversi problemi a trovare spazio!