Dopo Ziyech e Werner, il Chelsea vuole provare un altro super colpo di mercato. Nel mirino c’è Havertz del Bayer Leverkusen, il cui costo è di 100 milioni. Viene da sè che i blues hanno prima bisogno di cedere, e nella lista dei partenti c’è anche l’ex Fiorentina Marcos Alonso. Un profilo che potrebbe rappresentare un’occasione per Pradè, visto i notevoli problemi sull’out di sinistra. Il giocatore tra l’altro gradirebbe un ritorno in Italia, e secondo il Daily Express si stanno già interessando a lui Inter e Juventus. Spesso le minestre riscaldate non sono buone, ma visti i recenti trascorsi della Fiorentina in quel ruolo, Alonso potrebbe essere un nome quantomeno da tenere in considerazione.

riprendiamolo! #alonsoviola
Vien da noi di sicuro, infatti i giocatori di livello scappano tutti. Credete che non lo sappiano i loro procuratori?
I cavalli di ritorno non andavano mai ripresi prima della sentenza Bosman del secolo scorso. Ora questo detto non ha più senso. Purché la cessione precedente sia stata decisa dalla Società per ragioni economiche. Uomini che se ne sono dovuti andare per scelte economiche della società e lo hanno fatto, anche nel loro interesse, senza polemiche e senza bizze possono anche tornare ed essere ben accetti. Penso ad Alonso, a Savic, a Nastasic, a Seferovic, a Vecino e Borca Valerio. Naturalmente se servono alla Squadra. Diverso il discorso per chi ha imposto la cessione. Bernardeschi, Kalinic, Biraghi e…. Badelj. Per tornare al titolo: non riesco a trovare un titolare sulla fascia sinistra, al posto di Dalbert, migliore di Alonso.
Sig. Prade
vuol prendere Alonzo....? siamo ridicoli....
ha fatto un deficit di 93 milioni….. povera Fiorentina in che mani si ritrova…..lo sa i cavalli di ritorno non vanno mai ripresi. Guardi la Fiorentina ha ripreso Lei e Lei sta distruggendo la squadra ... il colmo è che per indebolire la squadra Lei sig. Prade
Facciamolo tornare insieme a Savic e siamo apposto in difesa:
Dragowski
Lirola, Milenkovic, Savic, Alonso