Milenkovic e una domenica da confinato in panchina. Contro il Galatasaray, il difensore centrale non si è visto in campo con la Fiorentina e il perché non è difficile da intuire.
E’ chiaro che ci sia il mercato di mezzo e che sia stato ‘preservato’ perché vi sono delle trattative in corso che lo riguardano. Che se ne vada certamente non è possibile ancora dirlo, anche perché per avere il via libera c’è bisogno che si realizzino condizioni tecniche per lui, ed economiche per la società. Però con queste premesse è chiaro che della preoccupazione ci deve essere.
La coppia Quarta-Igor nel frattempo non si è espressa al meglio in campo. In caso di partenza del serbo ci sarà da agire sul mercato per dare un’altra pedina che sia affidabile come rendimento ad Italiano.
Rinnovare. Non possiamo fare sciocchezze.
Purtroppo finché faranno spadroneggiare le big sul mercato le squadre come la nostra non potranno mai programmare davvero
Ma se milenkovic gioca contro il Qatar questo articolo a cosa è servito?
Quarta è vero, ha sbagliato ma quasi a centrocampo mentre si sganciava.i terzini non dovrebbero stringere e un centrocampista abbassarsi o proporsi per ricevere il pallone dal centrale in difficoltà?niente!!e Biraghi al trotto dietro al turco nel secondo gol è colpa di quarta?
Questa è una società che gli garba vivacchiare gli importa una **** della fiorentina
Martinez Quarta, centrale non è il suo ruolo, Milenkovic sarà in campo contro il Qatar
Abbiamo visto un’assaggio del duo difensivo quarta igor. Abbiamo capito che venderanno Mile e sono molto preoccupato. Ogni tifoso dovrebbe essere preoccupato! Ci vorrebbe un centrale di valore, ma questi costano cari e poi c’e’ l’inserimento in uno schema super collaudato. Inutile lavoraresu centrocampo e attacco se abbiamo questi problemi in difesa. La programmazione? Non e’ roba fiorentina!