Sulla prima pagina del Corriere Fiorentino: “Offese al tifoso morto: che vergogna”. Di spalla: “I cori di un gruppo di ultras viola a Cagliari. Lo sfogo: ‘A che serve ricordare Astori?'”. E ancora a pagina 17: “Pioli rimane, per ora” con in sommario: “Giro di telefonate tra i dirigenti e Della Valle, spiazzati dal duro ko di Cagliari”.

Un conto è un giocatore che come a volte succede può simulare per perdere tempo o per far ammonire o espellere un avversario. Ma uno spettatore che si accascia cosa vuoi che simuli:evidentemente ha un problema serio…… Che razza di paragone hai fatto Stefano!!!
Come al solito si passa da assassini a Firenze. Ma smettiamo di farci moralizzare da chi fa cose ben peggiori. Sono 3 imbecilli ma non siamo tutti così.
Ma siete mai stati allo stadio? Oppure siete solo speculatori? In quasi tutti gli stadi quando c’è un calciatore a terra viene urlato quel coro becero e stupido. Dargli importanza è solo essere opportunisti. Sinceramente a me scandalizzano altre cose nel calcio, società quotate in borsa, società che sono in rosso e comprano giocatori pagandoli milioni, società che si sospetta siano colluse con la camorra… O forse questo non si può dire?
Cosa dire alcuni TIFOSI VIOLA sono masochisti sappiamo che appena facciamo BAU… SUONANO PE TROMBE DELLA FANFARA DELLA STAMPA CONTRO LA FIORENTINA. SIAMO MASOCHISTI A FIRENZE GODIAMO A FARCI DEL MALE DA SOLI . QUESTA DEI CORI DEVI MORIRE NE POTEVAMO FARE A MENO.