Comincia domani l’ultima settimana del calciomercato invernale. Il gong finale sarà lunedì 1 febbraio alle 20.00, quando si chiuderà ufficialmente il mercato di riparazione. Sette giorni che potrebbero riservare ancora parecchie sorprese in casa Fiorentina, con sia il mercato in uscita che quello in entrata totalmente aperto.
Oltre alle cessioni di Cutrone, Duncan, Lirola, Saponara e Dalle Mura, la società viola sta riflettendo sul da farsi con Pulgar, anche se al momento non c’è la volontà di cederlo. Molto dipenderà anche dalla possibile offerta che potrebbe arrivare da Cagliari. Riflessioni in corso anche sul capitolo Montiel.
Sulle entrate, dopo l’ufficialità di Maleh (che però arriverà a giugno), arriverà Kokorin, che domani sosterrà le visite mediche con la Fiorentina. Tutto fatto anche per il giovane portiere Andonov. I dirigenti viola hanno fatto capire che qualcun altro arriverà, anche se i profili seguiti sono tanti: dal regista al vice-Ribery, fino ad arrivare all’estero destro, vera priorità al momento. Le piste aperte sono tante, il countdown sta per cominciare. Prandelli aspetta i suoi rinforzi.
Ma ragazzi,voi nei panni di Commisso,li metteresti 40/50 milioni nelle mani di Pradè?! Premesso che non ce li metterà mai certe cifre Mr i soldi non sono un problema,ma questa volta è per lo meno comprensibile che non lo farà. Uno che ha speso cifre importanti per poi fallire sistematicamente ogni sessione di mercato,è solo da mandare via a calci nel sedere e deve ringraziare Dio che nessuno gli chiede i danni
Via pradè, via barone…..via biraghi
Perché non andiamo a prendere ciciretti del Chievo? Così facciamo amrabat, cici(retti) e koko(rin)..
Non vi preoccupate tanto con lo stadio che fa’ ride il mondo in Europa non ci andiamo più per vivacchiare va bene anche questo mercato, se volete qualche giocatore più forte chiedere al comune o ai vari comitati
Il miglior acquisto che può fare la Fiorentina è mandare via Prade’ il 2 febbraio
: se qualcuno crede di tornare in Europa con pulgar kouame biraghi castrovilli ecc, e fuori strada. anzi, fuori di testa. completamente. ieri la Lazio battendo il Sassuolo con il centrocampo e attacco ché possiede, ha raggiunto la zona europa. ripeto ieri. noi con questi individui, non non la raggiungeremo neanche la prossima vita. la fiorentina oggi deve comprare almeno quattro cinque giocatori forti. un difensore centrale e un terzino. un centrocampista. due ali. Un centravanti. Ma forti no rottamazioni :