La partita tra Lecce e Fiorentina è stata diretta da Luca Massimi della sezione di Termoli.
Rete di Cabral annullata nel primo tempo della gara. Nella circostanza, determinante l’intervento del Var che pesca Bonaventura in fuorigioco durante l’azione. Un offside che non era stato rilevato dall’assistente Ranghetti. Ancora Cabral a segno nel prosieguo della gara, ma il pallone era stato crossato da Barak dopo che lo stesso aveva oltrepassato la linea di fondo.
Grande rischio preso da Umtiti ferma Kouame al limite dell’area sul lancio di Biraghi: il giallo ci può stare perché c’è anche Pongracic nei pressi e perché il pallone c’è Falcone in uscita. Ma il giocatore di proprietà del Barcellona ha veramente rischiato di finire la propria gara in anticipo.
Giusta la doppia ammonizione e la conseguente espulsione per Gallo. Un peccato che la Fiorentina non possa giocare praticamente in superiorità numerica perché questa avviene praticamente a recupero terminato.
Il rosso c’era!! Ma la società dorme!! Non si dice nulla!!
Ieri Cabral non mi è sembrato malvagio. Vorrei che Italiano gli concedesse un pochettino più di fiducia e lo facesse giocare con continuita. A differenza di Jovic, Cabra lo troviamo in tutte le parti del campo, quando c’è da difendere.
sarà scemo io ma a me pare che la terza scelta ,dopo Jovic e Kouamé, Cabral ieri abbia fatto una buona partita, si era fatto trovare pronto sulle due palle buone arrivate, giustamente annullate, e ha servito un assist. Tutto questo dopo esser stato praticamente bocciato, con 5 minuti finali contro gli Hearts chiaro segnale. Mi auguro che stia venendo tenuto fuori perchè in allenamento non si impegna o perchè mostra una chiara indisponenza, altrimenti non si capisce perchè il ragazzo è palesemente l’unico più adatto al ruolo di centravanti. Aggiungo che potrebbe tranquillamente insieme a Jovic, il quale sarebbe più a suo agio nel suo ruolo e entrambi sarebbero carichi a pallettoni avendo la fiducia di giocare titolari. Il mister deve cambiare qualcosa tatticamente e accettare che Jovic non è una prima punta e che i giocatori vanno usati per le proprie caratteristiche. Provare le due punte o addirittura un 4-2-3-1 o 4-3-1-2.
Anche Kokorin ha iniziato a segnare lontano dal gioco di Italiano
Jovic promosso per due gol agli hearts….. Pensate che se avesse giocato contro cabral non avrebbe fatto bene lo stesso?
Per bocciare giocatori prematuramente siamo degli assi “vedi Pedro”
ITALIANO (E…. DIRIGENTI) APRITE GLI OCCHI FATELO GIOCARE STO RAGAZZO CON CONTINUITÀ UNICO ATTACCANTE VERO, (JOVIC È UN NOVE E MEZZO=ED È PURE GENEROSO…..VEDE LA PORTA NN SI SEGNANO IN 4 ANNI~ 70 GOAL X CASO OVUNQUE GIOCHI
.
Che peccato,vincere con una doppietta di Cabral alla faccia di Italiano sarebbe stato il massimo!
Peccato ieri Cabral aveva fatto 2 gol