L’ex portiere della Fiorentina e tifoso viola Emiliano Viviano ha pubblicato una story sul proprio profilo Instagram in risposta a un titolo de Il Giornale in edicola oggi. Nel trafiletto postato dall’estremo difensore si legge: “Firenze, città d’arte e talenti di passaggio. Tifosi e ultrà incivili se ne facciano una ragione” e come sommario: “La città calcistica non ha capito di essere da tempo “cantera” juventina. Intanto ancora insulti e minacce. Dusan sotto scorta“.
E Viviano ha risposto sotto alla foto: “Più qualunquismo di questo era oggettivamente complicato”
Ma scusate, se è vero come è vero che siamo una succursale della giuve, come mai loro vincono e noi non vinciamo mai? Fatevi una domanda e datevi una risposta!!!
Che giornale di m……… pensi piuttosto a quei ladri a strisce!
Forza VIOLA
Qusto giornale deve essere molto riconoscente alla carta igienica poichè il destinatario di tale carta sarebbev stato il solo a leggerlo.
Solo Viola, la cosa assurda che tu non sai, è che Fonghessi, era si di Cremona, ma era tifoso del Milan, la cosa assurda è questa. Credimi , fai i dovuti controlli e poi mi dirai…
Per snakkay:
è vero anche che te scrivi sempre assurdità
Grande Viviano.
Firenze ed i suoi tifosi non devono prendere esempio ne da questo commento di questo giornale, ne tanto meno dai tifosi bianconeri.