Questo pomeriggio il giornalista de La Stampa Guglielmo Buccheri, che segue da vicino le vicende del Torino di Ivan Juric, è intervenuto a Radio Bruno per fare il punto in casa granata a meno di due giorni dalla sfida contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Queste le sue parole:

"Credo che a meno di grandi sorprese, la partita tra Torino e Fiorentina si giocherà Lunedì alle 17:00. In più quest'oggi i granata hanno svolto un altro giro di  tamponi e la notizi è che 4 di quelli positivi si sono appena negativizzati. Juric dovrà comunque fare a meno di 3 giocatori fondamentali, di cui non si posso rivelare i nomi per privacy, ma senza dubbio la paura di un focolaio è rientrata. Il presidente Cairo nelle ore scorse è stato molto chiaro, ha succeduto alla Lega il modello della Premier come ideale per terminare la stagione senza ulteriori problemi.

Nonostante tutto, seguendo il volere della Lega e del Tas, il Torino contro i viola dovrà giocare. La cosa che stupisce come al solito sono le tempistiche, ma credo che sia una particolarità del sistema italiano: è assurdo aspettare certi orari quando le condizioni relative alla pandemia erano ormai conosciute da settimane. La squadra si è comunque allenata in maniera singola ieri, svolgendo sessioni personalizzate a casa, mentre oggi svolgerà un allenamento nel pomeriggio, che poi ripeterà nella giornata di domani. Quello che posso dire è che a centrocampo giocheranno Mandragora e Lukic, con in fase offensiva Praet e Brekalo dietro a Sanabria".


💬 Commenti