Un momento difficile per Gianni De Magistris, punto di riferimento della pallanuoto italiana e internazionale, e uno dei manifesti della città di Firenze nel mondo dello sport: l’ex pallanotista ha perso nei giorni scorsi la moglie Marcella ed ha espresso amarezza per le assenze politiche e viola ai funerali: “Mi sono sentito tradito dalla mia città. Nardella? Mi è arrivato il suo telegramma di condoglianze alle 16.28, dopo il mio sfogo, ha fatto una figura ancora più brutta. Mi sarei aspettato almeno un ragazzo delle giovanili della Fiorentina in rappresentanza della società, invece niente. Del mondo viola solo un ex, Pantaleo Corvino, mi ha inviato un bellissimo messaggio. Nei prossimi giorni andrò a riconsegnare al Comune di Firenze il Fiorino d’Oro“.

Berni sei un …….. . Antognoni era presente.
Onore all’uomo di altri tempi Corvino che parla poco ed in maniera troppo semplice per i dotti (o doddi) che imperversano su questo sito. A volte è consigliabile tacere piuttosto che sparare cattiverie di fronte ad un lutto tanto più che è il diretto interessato a tirare in ballo il saggio (incompetente, mezzadro, falso magro) Corvino. Altro sassolino del buon saggio Ds eletto mr CIES
Mi dispiace tantissimo per De Magistris a cui esprimo le mie condoglianze avendo provato la stessa situazione con mio padre , però forse c’è da chiedersi … ma a Rocco , a Barone qualcuno lo avrá comunicato ? , credo che la mancata partecipazione sia dovuta alla non informazione, piuttosto che alla mancanza di sensibilitá , quando poi in societá si hanno due figure come Antognoni e Pradè per la comunicazione c’è da mettersi le mani nei capelli !!
Figuriamoci se uno come Rocco o Barone peccano in tal senso !
Sul sindaco non è una novitá, alle figure di m…. ci è abituato !
Questo parla di “società di viscidi”, quell’altro di “uomini d’altri tempi”, un altro stupido “ha già perso la fiducia” e inneggia alla cessione della società da parte di Commisso. Siete un branco di deme***, accidenti a chi vi dà la libertà di parola.
Diteglielo voi che avete più possibilità di poterlo contattare, ma per la Fiorentina IN CHIESA ERA PRESENTE ANTOGNONI (si vede bene nella ripresa del telegiornale di rtv38). Quel che è veramente grave è stata la mancanza di Nardella soprattutto e cmq di qualcuno delle istituzioni cittadine. Mi dispiace che venga coinvolta negativamente la Fiorentina quando è invece tutto il contrario.
Corvino era oresente?. No. Fine
Condoglianze DE MAGISTRIS !!!! GRANDE CAMPIONE !!!! PALLANUOTO NON L’HO MAI SEGUITAa chi porta BLASONE DI FIRENZE Massimo rispetto. Oggi dobbiamo ACCONTENTARCI DEI FENICOTTERI E RAGANELLE VERDI SONO AL MASSIMO DELLA FELICITA PER QUESTO !!! FACCIAMO VOTARE ANCHE FENICOTTERI E RAGANELLE DIRITTO DI VOTO ANCHE A LORO !!!! Paese NORMALE LO STADIO SI FACEVA DOVE ROCCO A COMPRATO I TERRENI…MA PARASSITI E COMITATI A DIFESA RAGANELLA FANNO CASINO. PECCATO I MA….NICOMI LI HANNO CHIUSI. STATISTICHE REGIONE TOSCANA NEL FUTURO CI SARANNO PIU’ ANIMALI CHE TOSCANI.