Questo sito contribuisce alla audience di

Il mancato effetto taumaturgico di Diego Della Valle: Per la Fiorentina solo briciole di tempo. Ma davvero Pjaca era in campo?

La Fiorentina si salva sull’orlo del baratro. Una nota positiva? Sul 3-1, beccata dai tifosi, la squadra ha avuto una reazione d’orgoglio, è già qualcosa. Nessun effetto taumaturgico, invece, dalla visita di Diego Della Valle alla squadra. Una toccata e fuga che non ha previsto la presenza al Mapei Stadium: per la Fiorentina solo briciole di tempo.

Pjaca sv – Nessuno si accorge della sua presenza e neanche della sua sostituzione che avviene tra i due tempi. Ma c’era davvero?

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Pajca se va bene si vedrá a livelli accettabili da gennaio/febbraio in poo.non giocsba da 2 anni era impossibile aspettarsi di meglio.tutta l’estate dicevo ciò motivando la mia contrarietá al suo arrivo a meno che non lo prendevi definitivamente o in prestito per 3 ann i perché così era beneficenza alla juve…
    Non ha senso questo arrivo.almeno svommettevi 2 spicci x sansone al posto di uno tra questo ed il belga che sono 2 arrivi inutili x motivi diversi e si poteva immaginare.altro prestito secco dalla roma.questo mercato lo dicevo che era da ottavo posto o decimo ma solo se andava bene che perdendo badelj a 0 hai annullato anche vertout.
    Mercato di chi del campo se ne frega ed é sempre così da diversi anni quindi unico potere dei della valle era dare la viola in comodato d’uso gratuito a Pradé e Macia che cosi questi stavano attenti ai conti ma senza sacrificare il campo come impongono loro con le loro iniziative e affidandosi ai rogg ai Corvino e ai conigni(questo é sparito? É lui il presidente?).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.