Il difetto unanimemente riconosciuto a Vitor Hugo è quello del costante rischio-distrazione all’interno delle sue prestazioni, comprese quelle ottime come ieri, fino alla follia del fallo di mano in area. Il brasiliano era stato probabilmente il migliore dei suoi in difesa ma il penalty regalato alla Samp quasi dal nulla, è risultato poi decisivo. E non è la prima volta che accade ciò, viene in mente ad esempio la partita persa con il Parma su regalo proprio di Hugo a Inglese. Svarioni puntualmente pagati dalla Fiorentina e che potrebbero convincere Pioli a dare una chance anche a Ceccherini, magari già con il Chievo, visto poi che mercoledì prossimo la squadra viola sarà impegnata in Coppa Italia con la Roma.

Dentro chi è in forma. Pioli è lì apposta per vederle certe cose, se non è in grado se ne vada.
Macché Ceccherini, abbiamo un altro grande giovane giocatore che può ripetere le gesta di milenkovic, e’ hanko.
semplice, centrale insieme a Pezzella deve giocare Milenkovic che va in difficoltà e rimedia giallo (se va bene) in tutte le partite, specie se il piccoletto che gli mettono contro è abbastanza fetente come Caprari ieri (faceva sempre fallo per primo) oppure come Gomez. Un terzino sulla fascia si trova …
Purtroppo i tre giocatori mancanti in luglio fanno sentire sempre la mancanza…mancava una punta buona al posto di simeone e si è vista subito la differenza prendendo MURIEL…vedi fredator ? …mancava il terzino destro e l’ottuso pioli ha messo MILENKOVIC che è un centrale in quel posto…mancava un regista e ancora manca nonostante tal STEFANO dirigente dei pulcini dell’Empoli giurasse che non serviva…se fai una squadra incompleta ci corri sempre dietro….FV