Pochi minuti fa la Fiorentina ha fornito un aggiornamento (LEGGI QUI) sulle condizioni di Gaetano Castrovilli, uscito in barella nel secondo tempo della partita contro il Venezia. Non sono arrivato buone notizie per il centrocampista pugliese, che verosimilmente potrà tornare in campo soltanto nel 2023.
Una mazzata che arriva nel momento migliore di Castrovilli, che dopo una prima parte di stagione negativa stava tornando su ottimi livelli. Il numero dieci della Fiorentina ha condiviso su Instagram una storia con la seguente frase: “La vita è il 10% ciò che ti accade e per il 90% come tu reagisci”. Nonostante la tristezza e il dolore per l’infortunio, Castro ha già le idee chiare sul lungo percorso che dovrà intraprendere ed è deciso a reagire per tornare in campo il prima possibile.
Forza Gaetano, siamo tutti con te. Vincere e passare domani anche per lui!
GAETANO CASTROVILLI DESTINATO A DIVENTARE L ‘ EREDE DI ANTOGNONI NEI CUORI VIOLA E NELLA STORIA DEL CLUB GIGLIATO… CONTRO LA RUBENTUS ANCHE PER LUI… IL 2 MARZO SCORSO PER. COLPA DI UNA SFIGATISSIMA AUTORETE DI VENUTI AL 92 MN DOPO UNA PRESTAZIONE PERFETTA SIAMO IN SVANTAGGIO: PRENDIAMO ESEMPIO DALLE BELLISSIME PAROLE DI CASTRO PER REAGIRE ALLA GRANDE E RIBALTARLA💜💪💪
Forza Gaetano, non mollare mai. Ti aspettiamo più forte di prima.
Abbi fede e pazienza,e tornerai più forte di prima,noi ti aspettiamo💜💜💜💪💪💪
E’ propio fero caetano. Chai penzieri davero ceniali avvolte.
GRANDE!! PENSIERO .Gaetano…e’ PROPIO COSI”!!…TI AUGURO DI CUORE UNA PRONTA GUARIGIONE ..E TI ASPETTIAMO PRESTO!! IN CAMPO!!.. UN FORTE ABBRACCIO!!
Granse verità, PS mettila in pratica Castro è…., tornerai più forte. Anno sfortunato
In bocca al lupo, un abbraccio! <3