Era già nell'aria da qualche giorno e pochi minuti è arrivata l'ufficialità: Zvonimir Boban non sarà più il Chief Football Officier del Milan. A rendere pubblica la notizia è sta la società rossonera tramite una nota sul proprio sito ufficiale, con a margine il commento dell'amministratore delegato e direttore generale del club rossonero Ivan Gazidis. Continua la fiducia, sottolineata nel comunicato, all'ex viola Stefano Pioli e a tutto il suo staff tecnico.

Ecco il comunicato del Milan: "AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale. Il Club conferma piena fiducia in Stefano Pioli e il suo staff tecnico, e guarda con ottimismo alla seconda parte della stagione, con la determinazione di continuare il percorso di crescita per tornare ai vertici del calcio mondiale con un progetto coerente con i parametri del fair play finanziario."

Ivan Gazidis, AD del Milan, ha detto: "Ringraziamo Zvone per il suo operato in questi 9 mesi e gli auguriamo il meglio per le sue prossime sfide professionali. Ora, dobbiamo concentrarci sulle prossime sfide. Stefano Pioli e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro, migliorando costantemente il rendimento della squadra, e godranno del nostro massimo sostegno, in un contesto così difficile per l'intero paese".


💬 Commenti