L’infortunio di Simon Kjaer, che nelle prossime ore si opererà in artroscopia al ginocchio, potrebbe costringere il Milan a tornare sul mercato per acquistare un difensore centrale. Per il club rossonero potrebbe tornare di moda il nome di Nikola Milenkovic. Già in passato il difensore della Fiorentina è stato accostato al Milan, ma non se n’è mai fatto di niente.
Adesso però, come si legge su La Gazzetta della Sport, tutto potrebbe cambiare: la richiesta del club di Commisso si è abbassata. Non più quaranta milioni di euro per Milenkovic, che in estate ha rinnovato con una clausola rescissoria: per quindici milioni di euro il serbo può dire addio alla Fiorentina.
Nella lista dei possibili candidati per gennaio potrebbe entrare anche Luiz Felipe della Lazio, che ha 24 anni con un contratto in scadenza a giugno 2022.
Notizia priva di senso,Milenkovic ha rinnovato di un anno quando gliene mancava uno alla scadenza appena qualche mese fa,dunque sarebbe stato assurdo mettere una clausola da 15 milioni perchè col rinnovo che ha firmato ne puoi prendere il doppio punto numero uno,punto numero due ho dei seri dubbi anche sulla veridicità di un (attuale) interessamento del Milan,dormite sonni tranquilli,i nostri titolari a gennaio non partiranno,che a certi finti giornalisti piaccia o meno….
Siamo alla svendita dei pochi buoni…..
Milenkovic al Milan e Lirola all’OM = 28 mln. perchè no. Una società seria e preparata dovrebbe trattare per subito Singo/Molina, Ginter a 0, Kouyatè e Cavanda.
tutte s*******e anche se ci fosse una clausola quasi sicuramente non sarà valida x gennaio basta pensare che spesso non sono valide nemmeno x l’ultimo mese di mercato estivo,a chi scrive che 15 mil sono una bazzecola ricordo che la Fiorentina ha acquistato Martinez Quarta x 8 milioni