Al Corriere Fiorentino, ha parlato così Andrea Serrani, il molestatore di sabato pomeriggio protagonista dell’increscioso episodio ai danni della cronista Greta Beccaglia: “Il mio non è stato un atto di sessismo. Avevamo perso e ho fatto quel gesto in un momento di stizza e per goliardia”.
Poi ha proseguito: “Non avrei mai pensato a tutto quello che sta succedendo. Il mio avvocato sta cercando l’avvocato della giornalista: voglio farle le scuse ufficiali”.
Guido tornatene nella fogna
Guido vattene nella tua chiavica e restaci, sudiciume
Vale torna nel tombino.
Ho trovato la chiave! Sono amanti e si sono messi d’accordo per la di lei carriera. Il potere della… donna. Secondo me è così sa!
Sudici ipocritiiiiiii 😝😝😝
Ma finiamola ! Ipocrisia allo stato puro , gesto idiota pensando di fare una bravata , in un momento in cui se mandi un bacio a distanza a una che non conosci è facile che ti condannino per molestie sessuale grazie a una legge cretina approvata da beoti ad uso beota , il tifoso anconetano pagherá di tasca una bella cifra e la bella giornalista sará ripagata dell’ onore perso !
Ci sono 340 Km da Ancona ad Empoli… Questo signore di 45 anni, si è fatto pure quasi 700 Km, tra andata e ritorno, per rovinarsi la vita, in una sola serata.
Invece sarà bene che tu ci pensi, disgraziato, se lo facevi alla mi figliola ti prendevi una sgrugnata sulla mascherina che ora con le iene un riuscivi nemmeno a dire ste bischerate. Te la do io la goliardata, un sei più un ragazzino e te le meriti belle sode
È stato un cretino, su questo non ci piove, però ora basta dai, mi sembra che accadano eventi ben più gravi di questo! Ci sarà un giudice che gli rifilerà una bella sanzione, gli daranno un daspo e morta la’, mi pare si stia dando troppo rilievo a questa faccenda, e poi, se fosse successo a Torino, Roma o Milano, ci sarebbe stato tutto sto casino? In RAI non si parla d’altro, eddai, non sarà che come il solito quando c’è di mezzo la tifoseria Viola vanno giù con la mano pesante?
Tutto il rispetto per la giornalista, ci mancherebbe, però ora basta, stasera si gioca!
Aboliamo I social ditemi retta 20 anni fa questa storia o finiva con delle scuse pubbliche o semplicemente la giornalista gli avrebbe risposto con un semplice Vaffa o con le “mani le metti addosso alla put.. di tu ma e FINE.
Ora tutto un becerio un perbenismo ma andate tutti a c….e mondo di me….a ipocriti
E poi non è manco un ragazzo, ma un imprenditore e padre di famiglia. Una schifosa vergogna, anche per chi lo vuole giustificare. Nessun linciaggio, ma diciamo almeno le cose come stanno