L’irritazione dello Spezia verso Italiano e la Fiorentina è innegabile e non lascia spazio a molti gesti distensivi. Il muro alzato dagli americani ha indotto, i dirigenti viola, a varare nei giorni scorsi un piano B. Piano che, secondo quanto riportato da La Nazione, ha determinato un incontro che sarebbe avvenuto a Forte dei Marmi, tra il ds gigliato Pradè e l’allenatore portoghese Paulo Fonseca.
Adesso però i viola sono lanciati in direzione Italiano; per questo motivo lo Spezia sta cercando un suo sostituto. In questo senso è entrato sulle scene il nome dell’ex tecnico viola, Claudio Ranieri. Un altro Ranieri, dopo Luca, che viene visto dal club ligure come pedina di scambio per liberare lo staff di Italiano. L’ingaggio di 1,5 milioni, pur essendo superiore ai parametri dello Spezia, potrebbe essere compensato dall’introito del milione di euro incassato dalla clausola dell’attuale allenatore spezzino. Giampaolo, Venturato e Maran sono gli altri candidati alla panchina bianconera indicati dalla fonte citata.
Come al solito a Firenze tutti chiacchierano….soprattutto criticano anche quel che verrà….intanto l’unica società che ha tirato fuori soldi veri per Gonzales é la Fiorentina….le altre vanno avanti a prestiti e cambiali….se tifosi stampa e squadra siamo uniti…siamo una forza…se critichiamo a prescindere ci facciamo male da soli…sosteniamo squadra e società…per le critiche ci sarà tempo…
Prendetevelo pure Italiano,vi porterà in Champions,per come fa giocare le sue squadre …ma rimarrà per sempre nei cuori di noi spezzini,per essersi dimostrato un grandissimo UOMO DI…..rispetto per i fiorentini ma odio per COMMISSO
Ma certo, perché i tifosi delusi sono quelli che scelgono i giocatori, che gestiscono lo spogliatoio, che hanno confermato iachini con una squadra pensata per Juric, che non hanno rinnovato vlaho quando prandelli ha deciso di puntarci, che in lega sono quasi arrivati alle mani con agnelli, che si son fatti ridere dietro chiedendo un posto in lega da parvenu del calcio, che serviva un attaccante pronto e hanno fatto un contratto di 4 anni a Kokorin. I risultato sportivi di questi tre anni sono colpa dei tifosi, come no. MA POSA IL FIASCO!
Bravo Claudio, è per questo che i Fiorentini sono perdenti nel DNA, perché non capiscono un c… non hanno mai capito un C… e non capiranno mai un c… nemmeno nel futuro, sono morti dentro, inutili al genere umano.
Ma io spero che siano solo frustrati che scrivono le caz….., che invece ci sia ancora qualcuno che ragiona, ha buon senso e pazienza!
E aggiungo che non sono un fan del duo gotine e barone, il primo mi ha deluso e non lo posso più vedere, il secondo non ha senso diplomatico e si muove male in questo ambiente e non credo che potrà fare bene e sarebbe meglio che si occupi di amministrazione non di scelte tecniche, ma infamare tutto e tutti senza vedere più il là del proprio naso mi fa veramente inc…. questi idioti sono la vera rovina della VIOLA!
Ma fatela finita, che siete ridicoli e basta ormai! Fino a qualche tempo fa il “bubamento” aveva qualche effetto sulla tifoseria, ma ora siete i soliti a suonarsela e a dirsela da soli! Sempre scontenti, sempre contro, saputelli senza sapere niente.. Vi potrebbero prendere Messi e c’avreste da ridire! Siete capaci di prendervela con un giocatore e massacrarlo per tutta la stagione, a prescindere, e poi lamentarsi se lo vendono! Fra voi ci sono quelli che chiamavano Vlahovic “il pippone serbo da liberarsene prima possibile” e che ora discutono della dirigenza che non è riuscita a fare il rinnovo! Non conoscete neanche per idea la bellezza di appassionarsi alla maglia viola oltre tutto, volete “vincere” per essere vincenti. Come se per essere vincenti nella vita bastasse che qualcuno vinca per voi. Ma divertitevi, che il calcio è gioia e non livore, o andate a tifare maglie meno colorate…che forse il posto che fa per voi tende al grigio! Io sarò sempre e solo per la Fiorentina, il viola e il giglio rosso, ho tifato per Gola, Zuccheri e Bertarelli, con gioia, figuriamoci se quattro bischeri come voi mi faranno incrinare la mia passione per la squadra e per chi la rappresenta!