Si sono appena concluse le partite di Serie A delle ore 15:00. Il Napoli, prossima avversaria in campionato della Fiorentina, vince a Bergamo in casa dell’Atalanta per 3-1. Gli orobici restano così raggiungibili dalla Fiorentina con soltanto un punto in più dei viola in classifica, mentre la squadra allenata da Spalletti sale momentaneamente in testa alla classifica a fare compagnia al Milan. L‘Udinese invece trionfa per 5-1 contro il Cagliari grazie anche alla tripletta di Beto.
I friulani raggiungono così Bologna e Empoli in classifica a quota 33, mentre il Cagliari resta quartultimo a 25.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli, Milan 66, Inter* 60, Juventus 59, Lazio 52, Roma, Atalanta* 51, Fiorentina* 50, Sassuolo 43, Verona 42, Torino* 38, Udinese**, Bologna*, Empoli 33, Spezia 32, Sampdoria 29, Cagliari 25, Venezia*, Genoa 22, Salernitana* 16.
*Una partita in meno
I cori razzisti???!!!!
ottimi risultati…. l’atalanta resta nel mirino, e avendo anche l’europa league, sulla distanza potrebbe mollare…. bene anche l’udinese, probabilmente quando la troveremo a fine aprile dovrebbe essere già salva e quindi può darsi che giochi non proprio con il coltello fra i denti (fra l’altro l’allenatore è fiorentino…:))