Il futuro di Arkadiusz Milik è ancora avvolto nel mistero e il suo agente nei giorni scorsi ha incontrato il Napoli per cercare di trovare una soluzione per liberare il proprio assistito prima del termine della stagione. Il contratto del polacco scadrà a fine stagione e sarà libero di accasarsi dove preferisce. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus continua a pensarci e sullo sfondo ci sono anche Roma e Fiorentina, oltre ad alcuni club di Premier League.
Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, non farà sconti: per il cartellino di Milik il presidente azzurro chiede 18 milioni di euro, non uno in meno. Per questo è complicato che possa essere trovata una soluzione, visto che dal 1 febbraio il centravanti potrà firmare a zero per il suo prossimo club. E in quest’ultimo caso, è molto difficile che possa essere la Fiorentina la futura squadra del polacco.
A ricominciamo con le finestre…su lascia sta che si gela…sai le gotine ti si ghiacciano!
Ma mille vi sembra questo fuoriclasse? Perché boh si secondo me è buono come attaccante ma c’è da ricordarsi che è già un anno fermo in panchina
….e noi trattiamo per vendere il portier Lafont, 21 anni, con già qualche campionato francese alla spalle e campionato italiano, alla cifra di 7-10 milioni di euro; nella società non c’è programmazione e competenza, svendiamo giovani e compriamo ex campioni a fine carriera per cifre significative; tutto viene fatto o sarà fatto senza una logica; quello che la società deve fare ora, è prendere una punta di buon livello, capace di fare gol e giocare con Vlahovic; trovare un regista di ruolo discreto, due figure che mancano da diverso tempo(e non sarà facile trovarli), dare in prestito o vendere quei due elementi considerati in esubero, Eysseric e Saponara e poi pensare già da oggi, ma già doveva essere stato fatto, ad un nuovo progetto che azzeri tutto e riparta da persone competenti e innovative nei loro ruoli, indipendenti, rispondenti solo al dott. Commisso, con programmi a media lunga scadenza, per raggiungere, nel tempo stabilito, l’obbiettivo di rivedere le competizioni europpe; naturalmente lo staff tecnico e scouting in giro per il mondo, in cerca di giocatori emergenti, dovrà essere di prim’ordine….ma non credo che questo avverrà: per le idee che ha Commisso, non toglierà mai il dott. Barone dalla parte tecnico dirigenziale e non si piegherà a queste idee innovatve; difficile trovare qualcuno competente che possa convincerlo, parlandogli a cuore aperto, per il bene di questa società, se si vuole raggiungere traguardi più ambiziosi…la seconda ipotesi, è navigare a vista, come sta avvenendo fino ad ora, senza sapere che fine faremo….
ADL personalmente mi sta molto sulle 00, però se riuscirà a tenere duro contro procuratori e Club che vorrebbero prenderlo a saldo, si dimostrerà uno cazzuto che non si fa prendere per i fondelli, e se tutti i presidenti facessero così, forse si riuscirebbe a cambiare almeno un po’ l’ordine delle cose.
Fa bene il Napoli!!! Le squadre vanno tutelate da procuratori alla Raiola o dai Chiesa di turno.
Aurelio… inutile che continui a chiedere 15 18 20, tanto non sei te che decidi dove giocherà il prossimo anno e i soldi che percepirai dal trasferimento sono 0…