Arrivano aggiornamenti sul futuro di Nikola Milenkovic. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il Newcastle avrebbe messo nel mirino il difensore classe ’97 della Fiorentina.
Il club di Rocco Commisso avrebbe risposto ai Magpies che la richiesta per cedere il serbo è pari a quarantacinque milioni di euro. Il serbo – ricordiamolo – è in scadenza di contratto con la società gigliata nel 2023.
Eh..mi sa che Newcastle o l Atletico Madrid a fine anno si portano via sia Dusan sia Milen!Entrambe se li possono permettere!
Milenkovic per quella cifra sarebbe da cedere subito, anche perché le sue ultime prestazioni non sono state esaltanti, il problema è trovare un centrale forte e di carisma per guidare una difesa traballante come la nostra.
Mauro@ non è Commisso che vuole cedere ma i giocatori che vogliono andar via vedi Chiesa , Commisso ha proposto a Vlahovic 5 ml netti all’anno più bonus per 5 anni che doveva fare dargli la su moglie anche .
Milenkovic ha rinnovato per un anno a gennaio 2023 può andare gratis da ogni parte per tanto se veramente gli Inglesi offrissero anche qualcosa di meno è da cederlo subito e con i soldi incassati andare dal Torino magari inserendo anche Amrabat per Bremer oppure dal Lille per Botman.
Ma si vendiamoli tutti, Chiesa, Vòlahovi, Milnkovic, Solo che dopo questi tre non ce ne sono altri della vecchia gestione ma solo quelli acquistati da “gotine rosse” tipo Kokorikò che non vogliono neanche grati.Quindi, dato via questi poi ci si ciuccia le dita.In compenso per colui per il quale i soldi non sono un problema (e ci credo) incasserà sui 150 milioncini, mica male come affare.
Salve
Da Acquistare all suo Posto Sven Botman Classe 2000 dal Lille.
Forza Fiorentina 💜
Io non ci credo ma se fosse vero a quella cifra invecchia a Firenze
Se vuoi l’hai Inglesi pagano quella cifra ma anche qualcosa di meno è da cedere subito e puntare tutti i soldi incassati su Bremer o in seconda battuta Botman.
vendere adesso…via i serbi e gli assistiti di certi procuratori…
certo da soli non si combatte contro il sistema di potere dei procuratori e della lega Calcio….o Rocco trova adesioni o fa la fine dei DV…
l’Italia è un paese di dinosauri dove niente cambia…fanno casino per mantenere lo status quo