Eddy Gnahore: è lui il nuovo nome per il centrocampo della Fiorentina. Il giocatore è attualmente di proprietà dell’Amiens, società francese che lo ha pagato 2,5 milioni di euro. Il calciatore, con un lungo passato in Italia (tra le sue ex squadre ci sono Carrarese, Napoli, Crotone, Carpi, Perugia e Palermo), è monitorato anche da Nizza e Saint-Etienne.

Fra “tra ore” e “gna ore”, …. ma la unnè l’ore di falla finita?
Questo mi piace come riserva è Valido, lo ho visto a Perugia è buono.
Parametri dellavalliani sono ancora un riferimento….?????? Pagare 2,5 milioni uno cheha giocato in7/8 squadre diverse…..è davvero poco……possibile che di 8 squadre…nessuna l’abbia riconfermato per l’anno successivo e tutti se ne siano liberate appena un anno dopo averlo preso…..???? Datemi retta….questo è un pacco colossale…..!!!!!!!
Questi erano i lanci in profondità che scatenavano i soliti personaggi che ora tacciono, sono nomi buttati evidentemente in pista per infiammare la piazza, ora però non funzionano più i vecchi giochetti. Ora si può uscire con i nomi sentiti fino ad adesso trovando quasi compiacimento od al massimo indifferenza negli ex esperti di calcio.
Lascia lavorare…..anno scorso ci
Siamo salvati all’ultima di campionato…con la tua splendida proprietà! Diamo tempo 17 anni male che vada non si vince niente x altri 17 anni!
Allora fede2 non hai capito nulla. I lenzuolai e gli antidellavalliani è ormai un mese che sostengono che con rocco si vince. Se pensate di vincere con vecchietti e scarti di palermo empoli e udinese siamo tutti ben messi. Per ora senza muriel, edmilson fernandes, veretu praticamente venduto, la rosa è indebolita. Molto indebolita. Peggio di quella dello scorso anno con acquisti dellavallici. E i nomi che si fanno nulla promettono….
Questa era gente che trattava Corvino…
Spero che Rocco cerchi uomini migliori per una nuova Fiorentina!