Le ultime ore di campagna acquisti indirizzeranno la Fiorentina verso un nuovo esterno sinistro. L’opzione Pellegrini sta perdendo importanza con il passare delle ore. Secondo La Gazzetta dello Sport, i viola cercano un giocatore di esperienza che accetti serenamente il ruolo di vice-Biraghi.
La figura giusta potrebbe anche arrivare dal mercato estero, magari in prestito con diritto di riscatto. Junior Firpo del Barcellona è nella lista dei giocatori ritenuti interessanti.
In tempi brevi dovrebbe essere annunciato il rinnovo del contratto di Biraghi che è stato uno dei protagonisti nella vittoria ottenuta contro il Torino. Ad annunciarlo potrebbe essere il presidente Commisso in persona.
Non penso venga a fare la riserva a Biraghi
Penso che non arriverà nessuno, adatteranno eventualmente Lirola
Il Firpo visto con il Betis è tanta roba… magari!… ottimo poi nel 352… sarebbe anche adatto al gioco di Iachini….non ci credo però che arrivi….
Accettare serenamente il ruolo di vice Biraghi, molto zen.
Anche Boateng lo abbiamo preso dal Barça…Lo conoscete voi questo Junior Firpo ?
Ecco Firpo sarebbe un elemento giusto ma sembra che vada all’Atalanta .
Magari….
Prima di innalzare Biraghi a grande giocatore, aspettiamo di vederlo contro l’Inter prima, ma soprattutto un’altra grande poi. Perché contro l’Inter potrebbe avere il dente avvelenato…
Junior Firpo vice Biraghi… Fa già ridere così