Melissa Satta, compagna di Boateng, ha postato sulle proprie Instagram stories un messaggio molto forte a proposito di un episodio avvenuto ieri sera in tribuna. Un bambino tifoso dell’Inter, che aveva esultato al raddoppio (poi annullato) della sua squadra, è stato offeso da alcuni tifosi viola a tal punto da spaventarsi e scoppiare in lacrime. A tal proposito, la Satta ha scritto quanto segue: “Io mi chiedo… ma non vi vergognate a far spaventare e piangere un bambino di dieci anni solo perché ha esultato per la sua squadra del cuore? Mi dispiace ma io non vi chiamo tifosi. I tifosi sono coloro che rispettano il tifo. Io vi chiamo ignoranti!!!”. E poi ha aggiunto: “Questo è un pensiero da mamma in primis ma anche da tifosa perché amo il calcio da sempre. Firenze è stupenda, la Fiorentina pure come tutti i fiorentini. Ma le persone che hanno fatto questo gesto sono da lasciare a casa per non permettergli di rovinare il nome del tifo fiorentino!”.

Diamo più risalto a questa notizia. Mettiamola in alto. Non sottovalutiamola. Questi individui vanno daspati. Dei tonti che non c entrano nulla col calcio e con Firenze. Rocco eliminali. Cancellali. fai sparire questi personaggi.
Rocco per favore, non far entrare questi personaggi in tribuna! Grazie COMMISSO e sveglia!
Anche perché quando scrivi che la Satta non va letta ma solo guardata si capisce quale sia il tuo grado di EDUCAZIONE vai tranquillo beone hai proprio ragione su tutto
Lascia stare beone è difficile capire
Hai ragione su tutto
O Mario48 te lo sei detto da solo…. se fosse vero! Il mondo delle Blogger vive sui like perché non hanno altro per i capo, mi viene in mente il Caso Sandri… tutte queste Blogger a scrivere minkiate e dargli del drogato dicendo che era bene fosse morto… alla fine arrestati carabinieri e indagini ancora in corso… da rétta la Satta non va letta va solo guardata.
Approvo c’ho che é successo? Dove l’hai letto? Dio mio come tu stai male!
Purtroppo il confine tra civiltà e bestie e molto labile
Se il fatto è vero, come si fa a prendersela con la Satta e minimizzare l’accaduto? Certa gente che scrive qui penso abbiano un cervello atrofizzato, anzi, più probabilmente saranno tra quelli che sono stati protagonisti. È anni che non vado più in alcun stadio, ma quello che ha scritto il Signor Pontello mi trova perfettamente d’accordo.
Scusami re beone ma si vede che l’educazione non è cosa che ti appartiene visto che sostanzialmente approvi ciò che è successo attaccando chi dice quello che ha visto leggi i post di themauviola o gabriel che dicono che questa cose succedono per tua sfortuna io sono un abitue della tribuna e queste cose succedono ogni qualvolta che la squadra avversaria segna troppo spesso ormai purtroppo buona giornata