Il profilo meno semplice da raggiungere tra i tre che dovrebbero rappresentare la parte nuova della rosa a disposizione di Italiano a Moena è quello di Dodo, terzino destro che ormai aspetta solo la risoluzione degli ultimi dettagli tra le parti per poter viaggiare in direzione di Firenze. La Fiorentina con lui è già d’accordo da tempo ma negli ultimi giorni c’è stato anche il pressing definitivo e vincente sullo Shakhtar Donetsk: dai 12 milioni a fronte dei 18 richiesti, si è passati secondo il Corriere dello Sport ad un ritocco verso l’alto da parte viola e verso il basso da parte ucraina. E quindi il week end che dovrebbe essere decisivo e propedeutico alla definizione dell’affare, per inserire Dodo in rosa già a partire da inizio luglio.

Venisse dodo si fa pemica perché è basso! Ma andare a cercare lumache!
Bravo Braccisso, plusvalenza di qui, piglia in prestito di là, tira il prezzo di su, speriamo poi tu faccia un acquisto serio! Non un quinquennale a una mezza tacca (sennò i tuoi amici non te lo davano), parlo di un acquisto serio, garantito, condiviso dall allenatore, non imposto…
Singo mi pare più adatto come quinto di centrocampo, non mi pare di averlo mai visto in una difesa a quattro. E poi siamo sicuri che costi gli stessi soldi? Se così fosse mi pare strano che non vi abbiano pensato.
Con gli stessi soldi potremmo provare a prendere Singo del Torino con noi lo scorso anno vinse da solo la partita, è alto 190 cm Dodo e alto 166 cm, in un calcio fisico come quello attuale penso abbia una certa importanza