Un’analisi del momento, delicato, vissuto dalla formazione viola. E’ quella che troviamo su La Gazzetta dello Sport, a firma Matteo Della Vite: “Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé si è definito ‘incazzato’ per l’episodio Kasius-Quarta non sanzionato…Anche Vincenzo Italiano lo è quasi allo stesso modo, infuriato: ma con la propria squadra”.
E poi: “La Fiorentina non sa più far gol, crolla sul più bello, si disorienta nelle altrui ondate di pressing, perde il filo e forse l’Europa le ha fatto smarrire quell’umiltà con la quale, ieri, il Bologna l’ha battuta. Anche Pradé si è interrogato su quest’ultimo concetto: e forse bastava quello. Senza “depistaggi” sopra le righe”.
Nazione Toscana @ già il colpevole è l’allenatore è stato l’allenatore nel vendere i migliori , nel non riscattare l’unico che era da riscattare per poi sostituirlo con un giocatore mediocre che fa panchina , già è l’allenatore che ti chiede dopo aver venduto il migliore a gennaio ed incassato 80 ml Berardi e Scammacca e te per risparmiare li prendi Ikone e Cabral è si è colpa dell’allenatore .
Ma non diciamo bischerate se Igor invece di credi di essere un fenomeno faceva una cosa normale spazzare il pallone e non cercare di controllarlo e se l’arbitro dava il fallo netto , o che aspettava che gli staccasse la testa per dargli fallo, oggi si parlava di altro , che poi abbiamo una squadra mediocre non ci piove.Ma cosa pretendi se ogni hanno vendi i migliori li sostituisci con giocatori mediocri e vai pure in attivo .
APPUNTO ,SQUADRA DISORIENTATA NON FA PIÙ PRESSING,HA PERSO UMILTÀ…CHI E IL RESPONSABILE???????NATURALMENTE IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO SAREBBE L ALLENATORE…A FIRENZE DELLA SOCIETÀ..AHAHAHAHHAHWHAH FENOMENI..IL PROBLEMA CHE ORMAI VI SIETE ESPOSTI CONSIDERANDOLO UN FENOMENO ..E TORNARE INDIETRO E AMMETTERE CHE AVETE SBAGLIATO TUTTO VI RODE IL BUCIO…..TIFOSI E GIORNALISTI…QUI CI VUOLE UMILTÀ..
@Ale , la differenza che nomini tu rimane nella tua mente visto che il genio della panca ha un contratto e il suo padrone e’lungi dall’idea di esonerarlo , e assieme con il duo joe e perde’ danno vita a un castello di carte che tradotto in parole povere ci Sara’ finire in BBBBBB!!!
Senza depistaggi Pradé avrebbe dovuto ammettere di aver fatto l’ennesimo disastro in fase di mercato e chi lo paga avrebbe poi dovuto spiegare perchè, dopo 3 anni così, continua a tenerlo lì. Il DS è scarso ma se é ancora lì dopo oltre 3 anni vuol dire che o a Commisso va bene così (capendoci anche meno di lui) oppure che il DS rispetta gli ordini, in fase di mercato, che arrivano dall’alto. Io propendo per la seconda, vendere a 75 e comprare per 30, ecco cosa interessa a questa proprietà.
@rene’ c’è solo una piccola differenza… il padrone può fare il ***** che gli pare perchè appunto è il padrone, lui no
Di sicuro Italiano non sa manco cosa significhi l’umilta’, chi dopo molti fallimenti non fa nessun esame di coscienza mettendo in dubbio un tale ridicolo di gioco dimostra solo arroganza , la stessa che il suo padrone sfoggia in ogni conferenza stampa .
Bastava comprare certezze e non scommesse! Bastava spendere soldi x giocatori utili! Arnautovic messias deloufeou zaccagni acerbi belotti etc…tutta gente che avrebbe portato esperienza e sarebbe costata meno di gonzales cabral jovic ikone!
Male tutti. Umiltà e grinta queste sconosciute. Bisogna reagire.