Le parole pronunciate da Mohammed Sinouh, procuratore del centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, devono far scattare un piccolo campanello d’allarme. L’agente che lavora nella scuderia della CAA Stellar, quella per intendersi di Jack Grealish e tanti altri della Premier, ha detto: “Ho ricevuto tante chiamate per Sofyan”.
E proprio dall’Inghilterra sarebbero arrivati i primi approcci, in particolare dal Liverpool.
Però Amrabat ha un contratto fino al 2024 con la Fiorentina che ha anche a disposizione un’opzione per prolungare l’accordo fino al 2025 e al momento il club viola non sembra essere intenzionato ad ascoltare eventuali offerte. Vale la pena in questo senso ricordare quanto detto dal ds Pradè subito dopo l’amichevole di Arezzo: “Siamo molto contenti di Sofyan e ce lo teniamo molto stretto”.
Sofyan blindato sicuro, fino a Giugno eh Rocco ? 😉
Il contratto e lungo la società ha il coltello dalla parte del manico poi se per un bravissimo mediano interditore offrissero 80/90 milioni di può discutere…
In caso di mega offerta l importante ha ragione Matteini e sostituire e migliorare ecco questo è il nostro problema giocatori integri e pronti.
Amrabat bravissimo 4 non e un 10 un 9 un 7/11 O un portiere
I contratti valgono solo per pretendere lo stipendio.
Vedi Chiesa…
Sono le cose che racconta a Commisso e questi ci crede… Molto probabilmente Prade’ non sa che il contratto di arrabat scade nel 2024!!! Praticamente è l’ultimo campionato che fa qui!!!!
Caro Marco,i contratti son carta straccia se così vuole la società. Alla Lazio di solito non è così. Come hanno potuto tenersi Savic tutti questi anni? Datti una risposta e vedi le differenze tra una società con obbiettivi ANCHE sportivi e una con solo quelli economici.
Eh beh,se Prade è stato chiaro, possiamo star tranquilli.
C’è poco da essere chiari: se si picca che vuole andare via se ne va, ora o a Giugno. Adesso il calcio è questo e i contratti valgono solo al momento della firma, il giorno seguente sono carta straccia.