Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sta per tornare in Italia. Dovrebbe seguire direttamente al Franchi la prestazione della squadra in Coppa Italia contro la Sampdoria, giovedì prossimo.
Ma l’arrivo del patron viola potrebbe essere importante anche in chiave mercato, per cercare di dare un’accelerata ad alcune operazioni, in questa sessione invernale che, almeno per il momento, vede la Fiorentina recitare il ruolo dell’attendista.
Comunque sia sono attesi due annunci nel giro di poche ore. Il primo riguarda il rinnovo contrattuale di Giacomo Bonaventura, che si legherà ai viola fino al 2024 con opzione per la stagione successiva.
Il secondo invece è quello del passaggio di Szymon Zurkowski allo Spezia: un’operazione ben avviata e giunta agli ultimi dettagli.
Tutto questo mentre viene confermato l’interessamento per Josip Brekalo, ma non per questo inverno, bensì per la prossima estate, quando l’attaccante esterno del Wolfsburg si libererà a zero euro in scadenza di contratto.
Commisso sta per tornare a Firenze: Ecco quando sarà al “Franchi”
Che tifosi di ***** che vu siete! Vu mi fate ribrezzo al ****! Io venderei ma voi
Ma chi continua a dare addosso a Commisso si rende conto che abbiamo una rosa per stare tranquillamente tra le prime 6? Mettetele a confronto per dio, il problema è l’allenatore che è scarso e sopravvalutato. Non di certo Commisso che di soldi nel piatto ne ha messi un bel po’.
Del Corona siamo “tutto orecchi” sentiamo cosa ci dice questa volta il presidente.
Li compriamo tutti noi, grazie Rocco
I Della Valle ci hanno fatto un bel regalo a vendere allo zio d America si…l ultimo sgarbo! E adesso siamo nella cacca…
Forza viola
Se vuoi costruire un squadra competitiva devi tenere quelli buoni e rinunciare alle offerte allettanti, cosa che ormai fanno solo le super big straniere con società supermegamulti miliardarie.
Le altre scoprono talenti oppure vanno avanti a scarti e sconti.
Mamma mia che movimenti di mercato!!!! Entusiasmo a mille. Siamo incontenibili.
Seminario, guarda che ti viene un colpo ad urlare in quella maniera , e non ti sembra di essere l’unico che che crede alla bufala dei 30 mln per il nostro Campeon du mundu? Ma quando mai..
Ora boni che sta tornando ..ha.ha.ha .. il circo ..ha.ha.ha
X ORA BASTA, MALINOSKI A NOI ATALANTA NN LO DAVA MAI. XKÉ NN VA A RINFORZARE SQUDRE CONCORRENTI, COME TUTTE, NN SPARATE