La Fiorentina ha confermato il primo acquisto del suo mercato di gennaio: Salvatore Sirigu è un nuovo giocatore viola. Arriva a Firenze a titolo definitivo, con un contratto fino a giugno 2023. Allo stesso tempo, è stato risolto il contratto di Pierluigi Gollini, tornato all’Atalanta per poi finire al Napoli in prestito con diritto di riscatto.
Sirigu sarà l’unico rinforzo del calciomercato della Fiorentina? Possibile, sicuramente non ci saranno interventi in attacco. Lo ha confermato il direttore generale Joe Barone pochi minuti fa, con dichiarazioni molto importanti. Rifiutata l’offerta del Leicester per Gonzalez. Chiuse le porte, dunque, a tutte le possibili piste per un eventuale centravanti in più: c’è piena fiducia nel materiale già a disposizione di Vincenzo Italiano.
Le parole di Barone arrivano in un momento cruciale e sono chiare, molto decise. La richiesta al tifo è più limpida che mai: un po’ di pazienza. Sintomo, evidentemente, del fatto che neanche l’ultima settimana di calciomercato regalerà botti scoppiettanti nonostante gli ultimi risultati negativi. Da risolvere, adesso, la questione Michele Cerofolini, che sembra in partenza direzione Carrarese.
Joe barzone ha parlato a nome del capo: nessun investimento, stanno alla finestra a guardare chi passa e prendere il fresco, naturalmente con panorama Ponte Vecchi che è sempre un bel vedere e la trattoria sotto casa. Si affiadano a Cabral e Ikonè che in due non faranno neanche cinque gola a fine campionato. Del resto ci rimane poco da ambire, dal campionato ci auguriamo solo una salvezza e dalle coppe uscirime al prossimo turno
Caro Barone, il Corvo, quello che lei ha licenziato in malo modo, aveva trattato Jovic alla stella Rossa MA COME ESTERNO, SECONDA PUNTA!!! Voi lo avete preso come centravanti!!!! LA VEDE LA DIFFERENZA TRA CAPIRE DI CALCIATORI E NON?????
poi lo presero i tedeschi perché i DV stavano uscendo e si è perso per strada. MA NON È MAI STATO UN CENTRAVANTI le reti in Germania sono state solo un caso che non si è più ripetuto.
il nostro mercato in attacco ragazzi è il rientro di cabral,,non accadrà altro, e come ho già detto se mi devi prendere una pippa meglio tenersi i nostri di attaccanti.,quindi io almeno,ho preso atto della situazione,,e non vedo l’ora che rientri cabral,,quello li sarà il mio mercato sugli attaccanti il rientro di arthur,e devo sperare che da qui alla fine della stagione cabral faccia altre belle prestazioni e belle reti come contro il monza.,non vedo altre vie d’uscita se non provare a fare con quello li che abbiamo in casa nostra.,se non vuoi spendere,,,questo è il menu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il rientro di cabral cercare di far rendere jovic,e chiaramente provare ancora kouamè,li da punta centrale e magari perfino nico quando starà meglio con la condizione atletica.,mi sono stancato ragazzi,stancato non sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho 52 anni non sono un ragazzino!!!!!,non vuoi comprare? ne prendo atto.,non mi va di elemosinare gli acquisti, mi da noia.,vorrà dire che faremo con qiuello li che abbiamo in casa nostra.,certo però se a fine stagione i risutlati rtimarrranno modesti,,caro barone puoi fare il permaloso come vuoi tu,vi fischieremo sonoramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ai voglia a minacciare come ieri,a tutto c’è un limite,,anche la nostra pazienza ha un limite!!!!!!!!!!!!!!!,vi contesteremo a fine stagione,,se saranno questi i risultati,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora pur affrontando tre competizioni abbiamo solo un centravanti, Cabral, perché Jovic non lo è, una cosa che non si registra neanche tra i Dilettanti, quindi un centravanti come minimo andrebbe acquistato se non altro per fare numero, vero, Giobba?
SOSTENIAMO LA SQUADRA MA CONTESTIAMO LA DIRIGENZA E PROPRIETÁ A OLTRANZA!!!
Credo che sia ormai chiaro a tutti che questi hanno messo la società in vendita , perchè se fosse il contrario e puntavano nel rinforzare la squadra oggi avremo avuto almeno tre innesti di livello, il sig. Baroni pensa che sia venuti giù con la piena come si fa nel dire abbiamo fiduci nelle nostre punte che in due hanno fatto se non erro 5 gol , ma ce ci vuoi prendere per il ….. inoltre non si è riscattato Torreira perchè abbiamo fiducia in Amrabat .poi però spendi 10 ml per quella pippa di Mandragora , che inoltre ne lui ne Amrabat sono registi come lo è Torreira, vogliono rispetto be lo diano prima loro il rispetto.
mmmm se devi prendere gli scarponi come petagna,,meglio non farlo l’atttacante nel mercato di gennaio,,guarda se si devono prendere simili sole dal mercato, allora, lo dico con chiarerzza meglio lanciare il giovane toci in prima squadra santidio,,è un ragazzo brillante e vista l’età può avere grandi margini di crescita.,proviamo a crearcelo in casa nostra il potenziale hojlund!!!!!!!!!!!!! ma ripeto,,petagna anche no goffo macchinoso,,non sa stoppare bene la palla,,segna pochissimo,,ma ve lo rammentate il match point che si è mangiato con noi a firenze? e meno male chiaramente!!!!!!,ma si è mangiato un goal pazzesco.,corpo all’indietro postura nettamente sbagliata,,da posizione molto favorevole, ha tirato in curva ferrovia!!!!!!,dai su siamo seri.,se fai mercato o a gennaio o in estate, deve essere migliorativo,,se devi peggiorare le cose o non aggiungere nessun valore tecnico in rosa, meglio starsene fermi ci rivediamo l’estate prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cabral ne vale cento di petagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!