Ultime ore di questa tranquilla sessione di mercato per la Fiorentina e nel mirino ci sono le ultime situazioni da sistemare in uscita, con alcuni calciatori viola che sono cercati da chi ha ancora bisogno di completare la rosa. Uno di questi è José Callejon, che non è mai stato al centro del progetto tattico di Iachini e neanche di quello di Prandelli: il Granada per lui farebbe carte false ma non ha probabilmente il budget per pagare il suo stipendio da oltre 2 milioni di euro. Lo spagnolo è un gran professionista e se dovesse rimanere e giocare poco non creerebbe comunque problemi. La situazione verrebbe riproposta a giugno però, quando potrebbe chiedere di essere ceduto: ad oggi però la sua permanenza è più che probabile.
Situazione simile per Pulgar, che però di spazio teoricamente ne potrebbe trovare più facilmente. Su di lui dalla Liga, sponda Valencia, e dalla Premier, sponda Leeds, potrebbero arrivare anche diversi soldi, poco oltre i 10 milioni di euro ma la sensazione è che per la Fiorentina sia preferibile rinviare la monetizzazione piuttosto che trovare un sostituto da inserire in questi ultimi giorni. Per questo anche il cileno potrebbe rimanere a Firenze fino a fine stagione.
Mercato da 4 , il Cagliari insiste per Pulgar bene gli chiediamo Nandez in cambio , se no si cede al Valencia e si prende immediatamente Almendra . Ultima cosa segnatevi questo nome Thiago Almada del Velez questo ragazzo è veramente forte e si fossi gli osservatori viola andrei a dargli un occhiata , ma visti i giovani suggeriti dagli osservatori tutti scarsi , difficilmente andranno a vederlo.
Come buttare via i soldi (4ml lordi anno). Più Borja (2 ml anno), più Pulgar (2,5 + I circa 12 del cartellino), li paghi per non giocare e dato che La Rosa è troppo ampia e il tuo monte ingaggi è aumentato, non ti puoi permettere di meglio.
Stessa cosa x cutrone e Duncan. Pagati e non utilizzati.
si deve iniziare a prendere un solo giocatore ma forte.
……e conosciamo benissimo la bravura di pradè nel prendere i sostituti…..prima callejon per chiesa poi malcuit per lirola, poi pulgar per veretout, boateng per simeone, biraghi per dalbert. Il peggior ds mai avuto. Le prossime tre partite purtroppo ce lo dimostreranno.
Se, come sostengono anche all’interno della società, Amrabat lo ha fortemente voluto Commisso, si può dire che Pradè, in tre mercati (quattro con questo) non ha azzeccato neppure un giocatore. Complimenti, anche per il calcolo delle probabilità, un paio buoni, su una venticinquina, avrebbe dovuto prenderli. Il bello che, alle radio, c’è qualche “opinionista” che lo difende.