Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Corvino gioca d’anticipo, Traorè con i soldi di Obiang. Ma la porta del West Ham non è del tutto chiusa…

Nel week end doveva essere Pedro Obiang l’uomo giusto per il centrocampo della Fiorentina e invece a inizio settimana nuova il calciatore più vicino è Junior Traorè, enfant prodige vero e proprio dell’Empoli, ha stregato tutti lo scorso anno in B e ha fatto lo stesso all’esordio in A a 18 anni. E’ un classe 2000 e sarebbe un Investimento, con la I maiuscola, perché Corsi per lui chiede una cifra intorno ai 15 milioni di euro, che Corvino punta ad abbassare fino a poco oltre i 10, magari con qualche contropartita di mezzo (Thereau, che però ad ora resta il Signor No, o qualche giovane come Sottil e Vlahovic). Il dg viola però vuole andare fino in fondo, perché in estate l’asta sul giovane ivoriano sarà spietata e acquistarlo già ora, pur lasciandolo in prestito ad Empoli fino a giugno, potrebbe essere decisivo.

Per Traorè, Corvino userebbe quei soldi che avrebbe messo in conto per Obiang, ad oggi bloccato dal West Ham: la porta degli Hammers però potrebbe non essere totalmente chiusa, anche perché l’ex Samp vuole l’Italia e non è certo titolare. E in aggiunta, se Traorè diventasse viola solo a giugno, Pioli avrebbe sempre bisogno di un centrocampista: ecco perché la Fiorentina potrebbe provare a chiedere nuovamente Obiang verso fine mercato. Certo a quel punto, andrà visto se il club londinese accetterà anche un prestito o un pagamento posticipato, dato che le risorse a disposizione potrebbe essere già state usate per il gioiellino dell’Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma che dici Zappolo , cerchiamo di dargli Diakitee , ci costa meno.

  2. Cercasi traduttore per le frasi deliranti di triglia di scoglio…chissà cosa cerca di dire? Mah….FV

  3. Gran colpo bravo corvo

  4. Buonasera

    Ora che abbiamo quasi Perfezionato L’Acquisto dell Centrocampista Centrale Hamed Junior Traorè Classe 2000 cerchiamo di Acquistare anche il Cartellino dell Regista Difensivo Enzo Loiodice Classe 2000 magari Offrendo in Cambio L’Intero Cartellino di Valentin Eysseric

    Forza Fiorentina

  5. Ah ecco la fregatura, niente centrocampista a gennaio, poi a giugno si vedrà…

  6. Quante bischerate leggo , la corvopolitica non l’avete ancora imparata , dovete studiare di più !

  7. Speriamo che anche in caso di arrivo a Giugno non sia Pioli ad allenare Traore’.

  8. Naturalmente su Sportitalia danno Traore all’Inter.Quando in quella trasmittente manca Pedulla’,si parla solo di strisciate e minimamente di qualche altra.Dopo quello che sto leggendo su questo sito riguardante Traore’,tutto mi sarei aspettato,che una delle tre ragazze d’arredamento,dicesse che il giocatore e’ seguito dall’Inter e non e’ stata corretta da nessuno dei presenti.

  9. Triglia di scoglio

    Se ha Giugno si prende Traore’ Pioli puo’ anche fare a meno del centrocampsta. Pe fanne icche’?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.