Giornata di impegni sul campo e mercato in secondo piano per la Fiorentina, che ha impostato comunque il suo post Lirola, con Andrea Conti che aspetta il via libera per iniziare la sua nuova avventura in maglia viola. Il faccia a faccia con l’entourage e quello decisivo con il Milan andranno in scena nelle prossime ore, probabilmente alla presenza anche di Rocco Commisso, che sul mercato avrà comunque un impatto. Da colmare c’è la distanza tra i due club e la formula, con l’incertezza sul costo definitivo per l’esterno classe ’94. Con Malcuit indirizzato a Parma però, Conti è il nome su cui punta la Fiorentina e l’idea è quella di chiudere l’affare tuttalpiù ad inizio della prossima settimana.
E dopo le reti di Vlahovic e Kouame che si fa in attacco? Di sicuro i segnali sui due sono incoraggianti e l’ivoriano a questo punto si riavvicina eccome alla permanenza ma oltre a loro c’è solo Ribery e, volenti o nolenti, a livello numerico il reparto offensivo è scarno. Il dubbio è se puntare su un’altra prima punta o su un giocatore che faccia da vice-Ribery: tra i candidati centravanti c’è Kevin Lasagna ma a Pradè continua a piacere anche Inglese. Sul fronte seconda punta invece, c’è sempre quell’El Shaarawy che vuole giocarsi le carte per l’Europeo ed è pronto a liberarsi dallo Shanghai Shenhua per tornare in Italia.
Il problema e’ sempre Ribery(36 partite 3 gol)quindi finche’ giochera’ lui,si giochera’ in dieci e si faranno pochi gol, ormai o si mette in panchina e entra quando si perde a venti minuti dalla fine o si manda via subito!!!!E la squadra deve giocare o con il 3-4-3 o 4-3-3 con Callejon, Vlahovic e Gomez o El Sharaawy.
Se davvero vogliono comprare lasagna sarà meglio farsi una bella spaghettata aglio olio e peperoncino… Giocatori come lasagna o inglese sono acquisti da incompetenti totali. Lasagna non la butta dentro neanche da un metro ed è tecnicamente veramente scarso, idem inglese. Torreira non verrà Milik neanche il papu col c….che ce lo prendono. Origi è una chimera conti è una scommessa ma se il Milan lo vende tanto bene non sta. Zaza un si può guardare. Duncan venduto a una concorrente….avevamo Muriel…ilicic…veretout…ma scherziamo?? E tralasciamo il resto…a questo punto mi chiedo come mai Rocco non lo caccia…un manager non può sbagliare così grossolanamente e se fosse un manager di mediacom l avrebbe buttato fuori a pedate nel culo. E perché allora se lo tiene? Cosa c è sotto? Tutto ciò che compra lo rivende…e così facendo ammette la sua incapacità. Di kouame penso sempre che non sia all altezza della fiorentina ricordiamoci che una rondine non fa primavera…giochiamo con venuti che sarà anche un bravo professionista ma a livello tecnico è imbarazzante. Quarta è fortissimo pertanto fra un anno lo vende. Idem milenkovic idem Castrovilli…e se Vlahovic esplode lo perdiamo entro 2 anni. Insomma in sintesi qui non c è progetto tecnico vedo solo tanta confusione e incertezza. Prandelli a fine stagione va sostituito con un tecnico di valore che dia un senso a un progetto in chiave futura. Non siamo squadra non ci sono schemi funzionali ai calciatori ma solo schemi a casaccio x salvarsi. Che ci dicano la verità. O si cresce o si lotta x salvarsi. Il fatto che abbiamo il settimo monte ingaggi fa ben comprendere che siamo in mano a un ds incapace e inconcepibile. Squadre che hanno speso un decimo e che ci surclassano…quindi vuole dire che i soldi sono stati spesi male e… Leggi il resto »
Ragazzi…solito mercatino delle pulci! Piovono nomi..ma si sta aspettando che i prezzi scendano! Non ci scandaliziamo se poi i giocatori vanno in altre squadre! I nomi che circolano sono sempre i soliti mezzi giocatori che non ci fanno fare il salto di qualita’. Abbiamo un d.s. imbarazzante e uno proprieta’ che si preoccupa di realizzare con le cessioni, anziche’ investire su giocatori di qualita’. Che tristezza!
A questo punto lasagna El. Sharawi torreira e un esterno dx
Lasagna? Ma siamo matti! Sbaglia l impossibile con l udinese! Che banda di cialtroni!
Certo che se si pensa di migliorare una squadra che lotta con la salvezza prendendo giusto un paio di panchinari come Lasagna & co siamo freschi. ElSah già sarebbe un altro nome.
È inutile che vi sforziate tanto Prandelli ci capisce più di voi,e Predé seguirà quello che dice lui. Perché Pradé ha sempre bisogno di qualcuno che gli suggerisca chi comprare…
Fa na cosa… invece di essericchio metti a montiello, per cominciare…