Si concluderà con l’ufficialità nelle prossime ore lo scambio di portieri tra Fiorentina e Napoli, con l’approdo di Gollini in azzurro e Sirigu in viola. I due estremi difensori questo pomeriggio hanno svolto le visite mediche con i rispettivi nuovi club e saranno a disposizione di Spalletti e Italiano già domani, pronti per i prossimi due impegni di campionato contro Roma e Lazio.
Sarà il portiere l’unica pedina in arrivo a Firenze in vista della seconda parte di stagione? Un’ipotesi da non scartare del tutto, visto che nella giornata di ieri è sfumato l’obiettivo numero uno per l’attacco, cioè Josip Brekalo del Wolsburg, con le parole dell’agente a Fiorentinanews.com che hanno confermato lo stop della trattativa.
Si pensa a una punta? La Fiorentina sfoglia le pagine del taccuino di Pradè, ma nessun nome sembra scaldare particolarmente. C’è Petagna, c’è Bonazzoli, c’è Belotti. Ma nessuna di queste piste al momento sembra portare al nuovo centravanti viola.
Intanto l’Inter torna alla carica per Milenkovic dopo la promessa di nozze di Skriniar al PSG. Rimane da capire se i nerazzurri tenteranno l’affondo già ora o rimanderanno il tutto all’estate. Nel primo caso, sarò difficile strappare un sì alla società viola, che perderebbe una pedina fondamentale a poche ore dal gong. Non che non sia già successo gli scorsi anni, ma questa volta non sembra essere per fortuna essere questo il caso.
vedi allora non mi spiego bene con te!!!!!!,tu vedi il tuo mondo calcistico, io il mio!!!!,l’estate scorsa a scadenza volevano 30 milioni di euro,ora con il rinnovo fino al 2027 ,lo cedono a 20/25 milioni? a me sembra aria fritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi per un accordo verbale? conta quello che è scritto nel contratto di nikola te lo ripeto,,e non mi risultano clausole libnratorie.,la fiorentina ora ha tanto potere sul mercato nei confronti di chi volesse acquistare, nikola,, forte di un lungo rinnovo.,,non siamo daccordo con la tua valutazione.,nella vira carta parla e villan dorme,.contano gli accordi scritti, molto meno quelli verbali,
mmm guarda che negli spogliatoi,,si litiga e si discute dappertutto,,in ogni categoria calcistica!!!!,in ogni categoria,,non soltanto nel professionismo!!!!!!!!!!!!!e io viola sempre ne ho frequentati di spogliatoi,,quindi a me credimi sulla parola il giochino non me lo debbono spiegare,,,lo conosco benissimo,,non sono un verginello, alle prime armi, come mi hai descritto nel tuo messaggio.,si discute,,ma poi spesso finisce li,,si ricompone,!!!!!!!!! mmmm quando lucas ha lasciato firenze,,i post dei suoi compagni di saluto affettuoso si sono sprecati.,lo stimavano.,no te lo ripeto li fu una decisione tecnica,,presa però non da pradè, che ne ha la competenza,,e non avrebbe mai rinunciato a lucas suo pupillo assoluto,,a pradè posso parlare di altre operazioni semmai, ma da barone e da rocco.,si è pensato abbiamo amrabat in rosa,,può fare quel ruolo li,,perchè spendere 15 milioni per il riscatto,,e si è presa una decisione sbagliata.,ha ragione benedetto quando lo dice,,pensarono che non fosse un dramma la cessione di torreira, tanto noi si aveva amrabat in rosa,,ma il campo non giuliano o beneddetto o marcello o giovanni.,il campo, il rettangolo verde l’unico vero giudice supremo, ha dimostrato che fu presa una decisione sbagliata,,anhe perchè se si trattava per altre due settimane lo prendevamo al prezzo che lo ha preso il galatasaray,,e ora noi ne stiamo pagando dazio in stagione.,italiano e pradè l’hanno subita quella decisione li.,ha ragione tutta la vita calamai,,quando afferma che in fiorentina chi prende realmente le decisioni,,poi non si intende tantissimo di calcio giocato.,un acquisto amrabat lo puoi anche invovinare,,ma se decidi di utilizzarlo come se fosse torreira!!!!!!!,appunto dimostri scarsa conoscenza di calcio giocato,
Vero,Torreira non ha mai litigato con il Mister,ma con i vecchi in squadra,quelli che si definiscono lo zoccolo duro!Da fuori sembra tutto rose e fiori ma nello spogliatoio c e uno schifo ,e per chi non l ha mai vissuto e incomprensibile!Non uscirà mai niente,o forse se ne parlerà tra anni!Sig.Giuliano..il calcio è questo..a certi livelli..se non si vogliono ne sapere ne vedere certe cose si va a pescare la domenica!Se non sbaglio neanche Vlahovic aveva clausule,ma poi sappiamo come è finita!Il fatto che lei Sig Giuliano e una persona perbene,e mi sembra di capire pure pulito negli intenti,non vuol dire che mondo la fuori è come lei!La parola vale poco,e lo scritto e fonte di lucro per i legali e basta!
Sig Giuliano,non è un atto scritto ma verbale!Se arriva una società che offre più di 20 ml,Milenkovic e libero di andarsene!Credo che se arrivano con 25 ml, parte!Se crede in un calcio corretto mi scusi,ma non ci ha mai giocato,e tutta una porcata,si vendevano le partite degli Under 16 quando giocavo…per 400 Mila lire..negli anni 80,di cose serie se ne vedevano ben poche..a me avevano detto che mi davano il nullaosta per trasferirmi,e se non avviso le nuova società,di controllare se era arrivato, perdiamo la partita a tavolino,mi hanno detto che in federazione non era mai stato fatto!Da deficiente avevo firmato il cartellino a vita,e per svincolarmi sono dovuto stare fermo 3 anni!Quindi si aspetti di tutto!