La Fiorentina saluta Szymon Zurkowski, che andrà allo Spezia. La notizia non è ancora ufficiale, ma la trattativa è stata definita nelle ultime ore dal direttore sportivo dei bianconeri Macia (tra l’altro, ex ds viola). Il polacco arriverà in Liguria domani per svolgere le visite mediche di rito e per firmare il nuovo contratto. L’ufficialità arriverà entro venerdì, è questione di massimo 48 ore.
Pochi movimenti per quanto riguarda il mercato in entrata. Da considerare l’interesse della Fiorentina nei confronti di Giorgio Cittadini, difensore in forza al Modena di proprietà dell’Atalanta. In questo senso, la società viola anticiperebbe un investimento programmato per l’estate già a gennaio. Per ora, il club bergamasco sembra aver aperto al prestito.
A ore, tornerà a Firenze il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Tante le questioni che lo attendono, a cominciare da alcune valutazioni per quanto riguarda l’attacco: con Cabral infortunato, sarà possibile considerare un rinforzo? In generale, pensando anche a quanto accaduto nello scorso gennaio, il calciomercato della Fiorentina entra nel vivo al momento del suo arrivo; lecito aspettarsi novità, a cominciare dal rinnovo di Giacomo Bonaventura. L’ufficialità, anche in questo caso, è prevista per venerdì.
Perché non puntare allora su un giovane difensore del nostro vivaio invece di quello degli altri?
O si prende un difensore già affermato oppure molto meglio dare spazio ai nostri talenti, altrimenti a cosa servirà sto Viola Park?
Si arriva per congratularsi per la cessione di Gonzalez altro gruzzolo di plusvalenza. Questa proprietà non è più credibile per me .
Il punto sul mercato…in uscita
mmm e della bombona di mercato data su sky all’originale da di marzio vogliamo parlarne? offerta del leicester alla fiorentina per gonzalez da 30 milioni di sterline, circa 34 milioni di euro di marzio ha detto che la dirigenza viola barcolla !!!!!io temevo per la prossima estate invece corriamo il rischio di perderlo a gennaio comunque domani arriva commisso poi vedremo cosa accadrà. e cabral che rischia uno stop di due mesi vogliamo parlarne?
Questa storia dell’anticipazione a gennaio degli acquisti estivi è ridicola!
La società ci sta di fatto dicendo che più di due giocatori tra il mercato di gennaio e quello estivo non li compra!
Ma come si fa ad essere ottimisti con questa proprietà???
Ma xké si da via zurko quando già si è mandato Maleh a leccce.? Castro a parte ha catteristiche diverse ma x quest:anno da esperienza potrà rendete al 50%, avendo bisogno di trovare la condizione fisica e ls fiducia nei contrasti..