Il rebus attaccanti anima (e agita) la ripresa della stagione della Fiorentina. Ma davvero il mercato di gennaio potrà essere la soluzione giusta per risolvere questo problema?

La Fiorentina avrebbe bisogno di un centravanti e di un'idea che possa imprimere una svolta. Secondo quanto riportato da La Nazione una di queste potrebbe essere Eldor Shomurodov della Roma. E’ in trattativa con il Torino. L’attaccante lascerà la Capitale e Firenze potrebbe rappresentare una scelta da non trascurare. Il giocatore ha un contratto lunghissimo (scadenza 2026) e il club giallorosso, di conseguenza, cercherà di monetizzare al massimo l’operazione.

Sempre per il giornale cittadino, c'è poi anche Andrea Belotti sempre della Roma. Una manciata di mesi fa il Gallo sarebbe arrivato a costo zero, ora invece ci si sarà da trattare con i giallorossi. Il prestito con diritto di riscatto può essere una strada. Il fatto che Mourinho lo stia impegnando con il contagocce rappresenta un piccolo vantaggio per la Fiorentina.

Solo cifre fuori mercato possono tentare la Fiorentina e scalfire un'incedibilità di fondo
La Fiorentina è entusiasta delle prestazioni al Mondiale messe in mostra da Sofyan Amrabat. Il club viola lo attende a ...

💬 Commenti